Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immobilizzato sempre sugli stessi carichi! che errore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    immobilizzato sempre sugli stessi carichi! che errore

    ciao raga sono un anno a questa parte che ho usato diciamo cosi sempre gli stessi carichi anche se le mie possibilita potevano andare oltre infatti dopo un periodo di stallo (1 anno) adesso mi sto riprend ..ma quanto è importante l 'aumento dei carichi progressivamente?? lasciamo stare x un attimo esecuzione corretta è tutto ..ma lo sforzo con un carico maggiore in ogni seduta è davvero importate?

    #2
    si perchè se no l'intensità è uguale all 'allenamento precedente e i muscoli ormai si sono abituati a quel determinato sforzo. Comunque si possono aumentare anche le rep o serie o mettere tecniche di intensità , non perforza aumentare sempre di carico perchè comunque dopo un po' è normale stallare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
      si perchè se no l'intensità è uguale all 'allenamento precedente e i muscoli ormai si sono abituati a quel determinato sforzo. Comunque si possono aumentare anche le rep o serie o mettere tecniche di intensità , non perforza aumentare sempre di carico perchè comunque dopo un po' è normale stallare
      si hai ragione le ho provate tutte però solo con l aumento dei carichi mi da lo stimolo di crescere

      Commenta


        #4
        allora meglio , così hai capito cosa è meglio per te anche se la vedo dura che tu abbia provato tutto eheh!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎