Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecniche avanzate per aumentare l'intensità del wo: vostre esperienze.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da heyy Visualizza Messaggio


    ---------- Post added at 03:52:51 ---------- Previous post was at 03:50:36 ----------

    mi potete dire una alimentazione per massa muscolare che nn costi tanto...
    apri una tua discussione e soprattutto leggi il regolamento....non si danno schede da zero...devi postarla tu e poi verrà semmai corretta. La discussione va aperta in sezione dieta, non qui.


    regolamento generale
    Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread


    regolamento dieta
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    regolamento allenamento
    BENVENUTI nelle sezioni ALLENAMENTO e MASSA del FORUM! 1) In questa sezione vale, ovviamente, il regolamento esteso del Forum, che fa semplicemente appello agli elementari presupposti del discutere civile. Il regolamento esteso del forum è indicato qui (si prega di leggere attentamente prima di postare): · Regolamento




    Leggi bene

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      la settimana di scarico passivo/attivo ci vuole...ma non deve essere una "scusa" per farlo tutti i mesi
      Cmq io scaricherei con un altro protocollo...non in 8x8 e soprattutto anche la frequenza andrebbe scaricata...ti alleni mi pare tre volte...io farei 2 soli wo per una settimana. Cosi':

      upper

      1 serie pesante ad ex da 6 rip (no cedimento) 60" e 2 serie da 12/15 (no cedimento) a 45"

      stessa cosa per il lower

      solo due wo.

      Prova...non ci perdi nulla...anzi...in ogni caso ci guadagni. E' una buona strategia applicata su di me e sui ragazzi che seguo (nel mio caso da 5 wo sono sceso a 3 a settimana, i miei ragazzi da 4 a 3)
      Mi sa che Gironda dovrà aspettare.. peccato! Da'ltro canto è sempre un metodo ad alta intensità, se vogliamo.
      Anche serie pesanti? Potrei fare giorno 1:Panca, spinte su inclinata, Stacco, rematore (più lat commando?), alzate laterali, lento, bicipiti, tricipiti. Giorno 2: Squat, pressa, leg curl, calf in piedi, addome. 20 minuti di camminata in salita a fine dei 2 wo, e magari un 3° allenamento aerobico, tranquillo..
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da heyy Visualizza Messaggio


        ---------- Post added at 03:52:51 ---------- Previous post was at 03:50:36 ----------

        mi potete dire una alimentazione per massa muscolare che nn costi tanto...
        Basta stare relativamente basso con le pro. Ma apri una tua discussioen così ne parliamo.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Basta stare relativamente basso con le pro. Ma apri una tua discussioen così ne parliamo.
          Ci abbiamo già pensato ad avvertirlo...

          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Mi sa che Gironda dovrà aspettare.. peccato! Da'ltro canto è sempre un metodo ad alta intensità, se vogliamo.
          io non l'ho mai considerato uno schema ad alta intensità, pero' in un certo senso lo è.
          Anche serie pesanti? Potrei fare giorno 1:Panca, spinte su inclinata, Stacco, rematore (più lat commando?), alzate laterali, lento, bicipiti, tricipiti.
          mi sembra ok...pero' togliamo lo stacco e facciamo un solo ex per muscolo, magari con una serie in piu' nei base visto che sei intermedio avanzato. Es.

          upper
          panca piana 2x6 quindi 2x12/15
          rematore 2x6 2x12/15
          Lento (oppure dip...alla fine i delts lavorano sempre e hai fatto anche la panca...) 1x6 2x12/15 (qui una sola serie pesante)
          Curl bil 1x6 2x12/15
          French press come curl

          un po' di cardio 15/20 minuti (ma non necessariamente) e/o addome (oppure dopo le gambe l'addome...vedi tu)

          Lower

          iperext 2 serie come warm up
          Squat 2x6 e 2x12/15
          Pressa 1x6 2x12/15
          Leg curl sdraiato 1x6 2x12/15
          Calf in piedi o seduto ecc. 3 serie da 15/30


          eventuale terza sessione puoi fare solo cardio (20 minuti) + addome...che ne pensi...non mi sembra malvagia come idea. Se vedi di recuperare bene...salta la terza sessione e RELAX

          No cedimento (buffer di 2 rip diciamo) negli ex per 6 60"-90" di rest o piu'...ma non cedere! Dai fatti questa scheda da pensionato

          Giorno 2: Squat, pressa, leg curl, calf in piedi, addome. 20 minuti di camminata in salita a fine dei 2 wo, e magari un 3° allenamento aerobico, tranquillo..
          .

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #80
            Hahaha ok mi piace, così mi faccio un'idea di cosa farò a 70 anni L'8x8 se riesci a farlo con il 70-80% dei soliti carichi (che si usano per 4-6 reps) assicura un "tonnellaggio" niente male per 40 minuti di wo Per il buffer sono d'accordo, personalmente non arrivo quasi mai al cedimento, se non nell'ultima serie o nelle tecniche di "pompaggio" (sempre sull'ultima)
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎