allora mi alleno QUASI in maniera continuativa da 5 anni e qualcosa.
il mio peso sfiora i 95kg su di un 185cm con un fat che adesso valuterei nn superiore a 10-11% max 12
in questi 5 anni sono salito molto.
schiena, gambe(l'ultima volta che le ho misurate erano sui 67 se nn ricordo male), braccia sono buone(sui 43 ma è da quasi due anni che nn tocco i tricipiti), spalle discrete, petto deludente.
il petto incide molto sulla figura complessiva del mio corpo.
per favore nn ditemi che devo diventare forte sui fondamentali tipo panca e parallele che c'ho provato e l'unica cosa che ottenevo erano tricipiti sempre più grossi e petto sempre piatto.
ora inizierò una specializzazione che si avarrà quasi esclusivamente di esercizi di chiusura e convergenti in modo da sentire almeno lavorare sto bemnedetto petto.
pensavo di allenare il petto il sabato, da solo, prendendomi venerdì libero e domenica libera.
pesavo ad una cosa del genere:
LUNEDI:SPALLE, BIC. E ADDOME
MERCOLEDì:quad-femorali polpacci(niente di eccessivamente stressante)
GIOVEDì:schiena-questa veramente leggera in quanto mio punto forte
sabato:40 minuti di petto al massimo.con esercizi di chiusura e convergenti.ancora da stabilire
ogni allenamento dura al max 40-45 minuti
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE PER EVENTUALI PARERI E CRITICHE.
CIAO
il mio peso sfiora i 95kg su di un 185cm con un fat che adesso valuterei nn superiore a 10-11% max 12
in questi 5 anni sono salito molto.
schiena, gambe(l'ultima volta che le ho misurate erano sui 67 se nn ricordo male), braccia sono buone(sui 43 ma è da quasi due anni che nn tocco i tricipiti), spalle discrete, petto deludente.
il petto incide molto sulla figura complessiva del mio corpo.
per favore nn ditemi che devo diventare forte sui fondamentali tipo panca e parallele che c'ho provato e l'unica cosa che ottenevo erano tricipiti sempre più grossi e petto sempre piatto.
ora inizierò una specializzazione che si avarrà quasi esclusivamente di esercizi di chiusura e convergenti in modo da sentire almeno lavorare sto bemnedetto petto.
pensavo di allenare il petto il sabato, da solo, prendendomi venerdì libero e domenica libera.
pesavo ad una cosa del genere:
LUNEDI:SPALLE, BIC. E ADDOME
MERCOLEDì:quad-femorali polpacci(niente di eccessivamente stressante)
GIOVEDì:schiena-questa veramente leggera in quanto mio punto forte
sabato:40 minuti di petto al massimo.con esercizi di chiusura e convergenti.ancora da stabilire
ogni allenamento dura al max 40-45 minuti
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE PER EVENTUALI PARERI E CRITICHE.
CIAO
Commenta