Buongiorno a tutti! Da gennaio sto facendo palestra regolarmente 3 volte a settimana, da metà febbraio sto seguendo questa scheda
ABA BAB
GIORNO A
Squat 4x8
Affondi 3x12
Panca piana 1x12/1x10/1x8/1x6
Croci manubri 3x12
Rematore in piedi 3x8
Alzate laterali a 90° 3x12
Curl bilanciere 3x10
GIORNO B
Rematore manubrio 3x10
Pull-over con manubrio 3x12
Lento avanti 3x10
Alzate laterali 3x12
Spinte manubri inclinata 3x10
French Press 3x12
Stacchi gambe tese 3x10
e due volte a settimana addominali
Ora io da febbraio ad ora mi son fermato 2 settimane ad aprile causa influenza e 2 settimane tra maggio e giugno per ultime interrogazioni e lavoro.
Ho 16 anni e sono alto 1.88 cm e peso 81 kg. Faccio palestra a casa, ho a disposizione panca inclinabile, barra trazioni, 1 bilanciere, 2 manubri, ghisa e half rack. Avrei intenzione di fare:
LUNEDI MERCOLEDI E VENERDI LA SCHEDA GIORNO A E B
MARTEDI E GIOVEDI ADDOMINALI E TRAZIONI SUPINE E PRONE (quante ne riesco a fare per ora un 3 supine e 5 prone)
Voi cosa mi consigliate di fare? Cambiare scheda visto che sono passati quasi 5 mesi oppure cambiare ripetizioni e serie oppure passo l'estate in questo modo? Se cambiare scheda come cambiarla? Anche perchè ho solo a disposizione quello che ho elencato?
Grazie mille per il vostro aiuto!
ABA BAB
GIORNO A
Squat 4x8
Affondi 3x12
Panca piana 1x12/1x10/1x8/1x6
Croci manubri 3x12
Rematore in piedi 3x8
Alzate laterali a 90° 3x12
Curl bilanciere 3x10
GIORNO B
Rematore manubrio 3x10
Pull-over con manubrio 3x12
Lento avanti 3x10
Alzate laterali 3x12
Spinte manubri inclinata 3x10
French Press 3x12
Stacchi gambe tese 3x10
e due volte a settimana addominali
Ora io da febbraio ad ora mi son fermato 2 settimane ad aprile causa influenza e 2 settimane tra maggio e giugno per ultime interrogazioni e lavoro.
Ho 16 anni e sono alto 1.88 cm e peso 81 kg. Faccio palestra a casa, ho a disposizione panca inclinabile, barra trazioni, 1 bilanciere, 2 manubri, ghisa e half rack. Avrei intenzione di fare:
LUNEDI MERCOLEDI E VENERDI LA SCHEDA GIORNO A E B
MARTEDI E GIOVEDI ADDOMINALI E TRAZIONI SUPINE E PRONE (quante ne riesco a fare per ora un 3 supine e 5 prone)
Voi cosa mi consigliate di fare? Cambiare scheda visto che sono passati quasi 5 mesi oppure cambiare ripetizioni e serie oppure passo l'estate in questo modo? Se cambiare scheda come cambiarla? Anche perchè ho solo a disposizione quello che ho elencato?
Grazie mille per il vostro aiuto!
Commenta