molto interessante!!!!! pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

come promesso essendo ormai alla sesta settimana e tenendo conto che dubito abbia un ulteriore aumento in due giorni, ecco il mio risultato con questo allenamento specifico x le braccia

6 settimane fa: 36,4 cm di braccio
    oggi dopo 6 settimane: 36,7 cm

non saranno 2 cm ma sicuramente è meglio del + 0 cm ottenuto in un anno a questa parte

poi sinceramente non mi sono neanche sforzato al massimo delle mie forze xk soprattutto nelle settimane piu pesanti psicologicamente è un allenamento duro da sopportare, ma sono abbastanza soddisfatto..lo riprendero nuovamente questo inverno!

Commenta

• thereturn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 549
      • 31
      • 45
      • Send PM

Un annetto fa l'ho seguito anch'io... risultati scarsi, anzi, in un certo senso è controproducente perché porta a concentrarsi troppo sulle braccia a discapito del resto e dei multiarticolari. Poi, due mm in più o meno sono quasi impossibili da valutare, basta un pochino di ritenzione idrica in più, la misura eseguita in un punto o in un momento leggermente diverso... troppo variabile.

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Io direi che è un completo FALLIMENTO
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• simo91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 982
          • 26
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

mi correggo i cm di braccio sono 36.9 / 37

quindi circa mezzo cm di guadagno..

---------- Post added at 00:41:12 ---------- Previous post was at 00:39:38 ----------

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
          Un annetto fa l'ho seguito anch'io... risultati scarsi, anzi, in un certo senso è controproducente perché porta a concentrarsi troppo sulle braccia a discapito del resto e dei multiarticolari. Poi, due mm in più o meno sono quasi impossibili da valutare, basta un pochino di ritenzione idrica in più, la misura eseguita in un punto o in un momento leggermente diverso... troppo variabile.
          E' vero ank io tendo a privilegiare le braccia, infatti il petto lo faccio bene ugualmente ma ho gia saltato una sessione di gambe e mi concentro poco sul dorso..

x la ritenzione idrica, potranno essere 1-2 mm, ma dubito sia di piu..bo..

---------- Post added at 00:41:46 ---------- Previous post was at 00:41:12 ----------

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Io direi che è un completo FALLIMENTO
          grazie

Commenta

• daqui
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 8
            • 3
            • 0
            • Sicilia
            • Send PM

ma lascia perdere se cose, già che il tipo dell'articolo è Americano mi fido poco e niente proprio, Gli Americani parlano molto ma alla fine sono pieni di roba strana, mangiano male, prendono un oceano di integratori ed anche farmaci senza bisogno di aggiungere riferimenti.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
              come promesso essendo ormai alla sesta settimana e tenendo conto che dubito abbia un ulteriore aumento in due giorni, ecco il mio risultato con questo allenamento specifico x le braccia

6 settimane fa: 36,4 cm di braccio
              oggi dopo 6 settimane: 36,7 cm

non saranno 2 cm ma sicuramente è meglio del + 0 cm ottenuto in un anno a questa parte

poi sinceramente non mi sono neanche sforzato al massimo delle mie forze xk soprattutto nelle settimane piu pesanti psicologicamente è un allenamento duro da sopportare, ma sono abbastanza soddisfatto..lo riprendero nuovamente questo inverno!
              quindi hai buttato via 6 settimane di un possibile sviluppo muscolare completo, per specializzarti sulle braccia e guadagnare meno di 0,5cm molti dei quali di liquidi... era e si è dimostrata una cagata, ma hai fatto bene a provare, sono del parere che, nei limiti della follia, è sempre meglio togliersi la curiosità di provare sulla propria pelle, invece di fidarsi ciecamente dei consigli standard.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• thereturn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 549
                • 31
                • 45
                • Send PM

Originariamente Scritto da daqui Visualizza Messaggio
                ma lascia perdere se cose, già che il tipo dell'articolo è Americano mi fido poco e niente proprio, Gli Americani parlano molto ma alla fine sono pieni di roba strana, mangiano male, prendono un oceano di integratori ed anche farmaci senza bisogno di aggiungere riferimenti.
                "Gli americani sono pieni di roba strana, mangiano male" ;-) e come darti torto?

Commenta

• simo91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 982
                  • 26
                  • 0
                  • Lecce
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  quindi hai buttato via 6 settimane di un possibile sviluppo muscolare completo, per specializzarti sulle braccia e guadagnare meno di 0,5cm molti dei quali di liquidi... era e si è dimostrata una cagata, ma hai fatto bene a provare, sono del parere che, nei limiti della follia, è sempre meglio togliersi la curiosità di provare sulla propria pelle, invece di fidarsi ciecamente dei consigli standard.
                  giusto

Commenta

Working...
                  X