If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciaooo ragazzi...posto qui xchè nn saprei dove inserirlo(dato che ho un'urgenza).vi volevo chiedere....un bel sito/i dove spieghi cn foto magari la tech degli esercizi base...a me serviva in modo particolare la tech delle parallele.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
la sequel giusta e' comprare prima tecnica di all. , poi brawn, e poi oltre brawn.
e' come leggere il ritorno dello jedi senza prima aver letto star wars e l'impero colpisce ancora, per capirci.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
...mi è stato riferitito in un post di qualche sett. fa che Oltre Brawn..ero Er meiooo!!...cmq l'ho finito di leggere. mi aspettavo qualcosa di meglio..cmq è buono come libro.
Originally posted by LancerEvo ...mi è stato riferitito in un post di qualche sett. fa che Oltre Brawn..ero Er meiooo!!...cmq l'ho finito di leggere. mi aspettavo qualcosa di meglio..cmq è buono come libro.
Ale
Oltre Brawn va riletto almeno 3 volte, inevitablmente perdi qualcosa.
Se fai riferimenti a pagine e annotazioni con la matita, riuscirai a creare dei collegamenti "personali" che potranno esserti di aiuto.
Originally posted by Armando Oltre Brawn va riletto almeno 3 volte, inevitablmente perdi qualcosa.
Se fai riferimenti a pagine e annotazioni con la matita, riuscirai a creare dei collegamenti "personali" che potranno esserti di aiuto.
Find a way
Armando
giusto.
io ho attaccato molti postit con argomento della pagina,gho sottolienato molto,l'ho letto e riletto praticamente tutti i igiorni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta