Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento

    Salve a tutti, ho 16 anni, sono alto 1,85 per 76kg e ho iniziato da poco palestra.

    Oltre alla scheda vorrei che mi toglieste alcuni dubbi perchè sono assolutamente ignorante in materia.

    1- Avevo pensato di dividere la scheda in 3 giorni (max 4) dividendo le varie fasce muscolari, la mia domanda è questa: non vengono allenate troppo poco? Se io ad esempio al lunedì faccio addominali, mercoledì pettorali e venerdì braccia (esempi a caso so che si allenano più fasce in un giorno) finisco per allenare una fascia solo una volta a settimana, non è poco?

    Quindi se avete la gentilezza di scrivermi una scheda con gli esercizi da fare, non sarebbe meglio fare almeno due volte la stessa fascia nella stessa settimana? Comunque chiedo a voi, perchè io sono neofita di queste cose e non vorrei dire eresie, anche se probabilmente le ho già dette...detto questo, potete consigliarmi una scheda?

    #2
    Non si danno schede o diete da zero...devi postare tu una eventuale tabella che verrà poi modificata assieme. In rilievo trovi un 3d per neofiti con vari modelli da cui prendere spunto.

    Leggi il regolamento, ciao:

    regolamento generale forum
    Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread


    regolamento dieta
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono