Torno a lavorare in un villaggio turistico.
Ciò significa corsi fitness tutti i giorni (gag, acquagym, bodypump) danza, poco riposo....ma soprattutto, palestra scarna di materia prima.
Attualmente sono 190cm x 86kg, bodyfat 7% (foto di sopravvivenza, chiedo venia per la scarsa qualità e dimensione, giusto per rendere un'idea...la foto del petto è "antica")
Il catabolismo è alle porte. Obiettivo: mantenimento.
Con Cosa potrò allenarmi? Materiale Technogym:
-Chest Press (utilizzabile con discreto risultato al contrario come rematore)
-Leg press (posso farci spalle o petto basso in condizioni estreme?)
-Lat Machine
-1 Manubrio da 16kg (sì...solo UN manubrio...)-Bilanciere 28kg
-dischi da 4,5kg, legandone 2 con un asciugamano all'interno riesco a ottenere "manubri" da 9kg)
Prima di impostare una scheda vorrei studiare con voi se eseguire unicamente fullbody o se ho abbastanza materiale per eseguire split a-b-c, abbinando per forza di cose del corpo libero.
L
Uploaded with ImageShack.us
Ciò significa corsi fitness tutti i giorni (gag, acquagym, bodypump) danza, poco riposo....ma soprattutto, palestra scarna di materia prima.
Attualmente sono 190cm x 86kg, bodyfat 7% (foto di sopravvivenza, chiedo venia per la scarsa qualità e dimensione, giusto per rendere un'idea...la foto del petto è "antica")
Il catabolismo è alle porte. Obiettivo: mantenimento.
Con Cosa potrò allenarmi? Materiale Technogym:
-Chest Press (utilizzabile con discreto risultato al contrario come rematore)
-Leg press (posso farci spalle o petto basso in condizioni estreme?)
-Lat Machine
-1 Manubrio da 16kg (sì...solo UN manubrio...)-Bilanciere 28kg
-dischi da 4,5kg, legandone 2 con un asciugamano all'interno riesco a ottenere "manubri" da 9kg)
Prima di impostare una scheda vorrei studiare con voi se eseguire unicamente fullbody o se ho abbastanza materiale per eseguire split a-b-c, abbinando per forza di cose del corpo libero.
L
Uploaded with ImageShack.us
Commenta