Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere scheda 17enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere scheda 17enne

    Salve, vorrei un parere sulla mia scheda di allenamento! Mi alleno da circa 1 anno e mezzo in cui ho perso 25 kg. Ho quasi 17 anni e sono alto 1,76 e attualmente peso 65 kg!
    Questa è l'ultima scheda che mi hanno fatto in palestra e che sto facendo da una settimana:


    SESSIONE 1: PETTORALI E TRICIPITI

    Croci panca inclinata 3x12
    Panca piana 10-8-6-4-15
    Chest press stretta 3x10

    French bilanciere 10-8-6-15
    Push Down 3x12

    15' Cardio

    ADDOME:
    Crunch 4x20
    Sit up inverso 3x15




    SESSIONE 2: DORSALI E BICIPITI

    Lat machine 3x12
    Pulley basso 10-8-6-4-15
    Lat machine inversa 3x10

    Curl bilanciere 10-8-6-15
    Alternato da seduto 3x12

    ADDOME:
    Hyperex laterale 4x20
    Bilancia da crunch 3x20

    15' Cardio



    SESSIONE 3: SPALLE

    10' Cardio

    Leg press orizzontale 10-8-6-4-15
    Leg extension 3x10
    Leg curl 3x8

    Shoulder press 10-8-6-15
    Alzate laterali 3x10
    Real delt 3x12

    10' Cardio

    ADDOME:
    Crunch a libretto 3x20
    Hyperex 3x15

    10' Cardio

    #2
    Up!

    Commenta


      #3
      Ciao, la scheda non va bene. A parte l'ordine di alcuni ex sbagliati, ma l'allenamento delle gambe è da rifare completamente, in quanto non allenante. Il volume è sbagliato e il wo del dorso è anch'esso da rifare.
      Lo splittaggio andrebbe rivisto: le gambe sempre meglio da sole allenarle.
      Mancano quasi tutti gli esercizi fondamentali: squat, trazioni, dip, rematori, ecc.

      Hai qualche patologia fisica??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Nono fisicamente è tutto apposto!

        Quindi per l'allenamento cosa consigli?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Ciao, A parte l'ordine di alcuni ex sbagliati, ma l'allenamento delle gambe è da rifare completamente, in quanto non allenante. Il volume è sbagliato e il wo del dorso è anch'esso da rifare.
          Lo splittaggio andrebbe rivisto: le gambe sempre meglio da sole allenarle.
          Mancano quasi tutti gli esercizi fondamentali: squat, trazioni, dip, rematori, ecc.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

            Dimmi Jack, cosa ti serve , qualcosa non chiaro o inesatto in quello che ho scritto?
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              No simo Dany ha richiesto consigli sul l'allenamento dopo la tua esaustiva risposta e mi sono stupito
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                A Ok, , credevo di aver scritto delle stupidaggini.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  La mia seconda risposta è riferita a: Ok per la spiegazione di simo ma come la sistemo la scheda? Non sono in grado ovviamente di farlo da solo!

                  Commenta


                    #10
                    hai provato a guardare tra i 3d in rilevo? ci sono degli esempi di schede dai quali prendere spunto
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #11
                      Ora andrò a vedere, ho dato un'occhiata anche al link che mi ha postato simo ma rimane il fatto che non sono in grado di sistemare una scheda da solo!..

                      Commenta


                        #12
                        Sforzati, un pò di buona volontà. Ti posso assicurare che è abbastanza banale. Oppure, se non ti va proprio di provarci, puoi direttamente utilizzare una da lì.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Sforzati, un pò di buona volontà. Ti posso assicurare che è abbastanza banale. Oppure, se non ti va proprio di provarci, puoi direttamente utilizzare una da lì.
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            #14
                            Oggi ci proverò e vi faccio sapere Grazie a tutti!

                            ---------- Post added 19-06-2013 at 00:35:28 ---------- Previous post was 18-06-2013 at 10:32:19 ----------

                            Che dite di questa trovata nel link consigliato da simo?? Mi farà ottenere più miglioramenti di quella attuale essendo strutturata meglio?? Li faccio un pò di cardio e addominali in ogni allenamento??

                            A) Panca piana bilanciere 4x6
                            Panca inclinata manubri 3x8
                            Dip parallele 3x6/8
                            Croci cavi dall'alto 2x12

                            Lento avanti bilanciere 4x6
                            Alzate laterali 3x10

                            French press panca piana 4x8
                            Pushdown 3x10

                            B) Squat 4x6
                            Leg press 3x8
                            Leg extension 3x10
                            Leg curl 4x8
                            Calf multipower 4x15
                            Addome

                            C) Stacco 4x5
                            Trazioni 3x6/8
                            Rematore bilanciere 3x8
                            Pulley 3x10

                            Alzate 90° 4x8
                            Scrollate manubri 3x10

                            Curl bilanciere 4x6
                            Hammer curl 3x10

                            Commenta


                              #15
                              cardio post wo.
                              Leggi il 3d in rilievo sull'allenamento dell'addome
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎