Come perdere grasso pettorali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jfix91
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Come perdere grasso pettorali???

    Salve sono un ragazzo di 22 anni. A causa dell'università che mi porta via tanto tempo non riesco a dedicare molto tempo al mio fisico.
    Ciononostante da novembre (anche se in modo molto discontinuo) ho praticato la palestra che c'è nel mio collegio, non riesco però a correggere un mio grande difetto, ovvero il grasso sui pettorali e sull'addome.

    Ecco vorrei sapere cosa dovrei fare per avere un fisico molto più asciutto e muscoloso:
    1)innanzitutto se continuare la palestra o fare attività più aerobiche
    2)se mi consigliate di continuare palestre che tipo di esercizi mi consigliate di fare.
    3)per la dieta non ci sono problemi, penso di mangiare già in modo abbastanza regolato.
    Grazie mille per la disponibilità.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    ciao!
    1) puoi fare entrambi basta conciliare il tutto..Che allenamento stai seguendo? potresti postare la scheda o scrivere 2 righe su come t'alleni
    2)vedi sopra
    3)posta la tua dieta in sez. apposita con le grammature ecc.. dai una letta ai 3d in nota posso esserti d'aiuto. Il grasso in eccesso lo si perde con una dieta ipocalorica e il dimagrimento non avviene dove vogliamo noi, ma in tutto il corpo, può essere che il grasso addominale è quello che va via per ultimo (ad esempio)

    Commenta

    • jfix91
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      queste sono due mie foto...giusto x rendere l'idea + chiara.


      Commenta

      • LuigiF.94
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2013
        • 89
        • 8
        • 1
        • Send PM

        #4
        Che grasso vuoi togliere?!Mangia e spingi..sei ancora a 0


        My Diary

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          non c'è da fare definizione, c'è da costruire una base!

          Commenta

          • jfix91
            Bodyweb Member
            • May 2011
            • 27
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Praticamente faccio 4 serie da 15 ripetizioni di addominali su panca inclinata più altri addominali vari
            Bilanciere 3 serie con 10 ripetizioni con (in ordine) 10-12-15 kg
            Croci panca piana 3 serie da 10 ripetizioni con manubri da 8
            Vari esercizi per tricipiti e bicipiti e dorsali ma vario spesso
            scusate l'approssimazione della mia descrizione ma non so come si chiamano i vari attrezzi e rispettivi esercizi

            ---------- Post added at 17:51:58 ---------- Previous post was at 17:50:47 ----------

            Quindi??? che attività mi consigliate??facendo i giusti esercizi in palstra riuscirò ad avere un fisico asciutto e definito soprattutto x quanto riguarda i pettorali?

            Commenta

            • LuigiF.94
              Bodyweb Advanced

              • Mar 2013
              • 89
              • 8
              • 1
              • Send PM

              #7
              Ci vuole tempo,dedizione e soprattutto un giusto allenamento e una giusta alimentazione.Inizia col postare la tua scheda d'allenamento qui,e nella sezione dieta e alimentazione il programma alimentare che stai seguendo....


              My Diary

              Commenta

              • jfix91
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                si più o meno il mio programma è quello che ho scritto sopra...qualcuno me ne può fare uno un po più serio??nnte di specifico ma qualcosa con cui partire subito

                Commenta

                • LuigiF.94
                  Bodyweb Advanced

                  • Mar 2013
                  • 89
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Nei 3d in nota ci sono esempi di schede...da 0 nessuno ti può dar nulla


                  My Diary

                  Commenta

                  • Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #10
                    I tuoi dati? Devi prima costruire un base (muscoli) non c'è da definire..Ci vuole tempo non è un qualcosa che si fa in un mese.. Sei alle prime armi, ti conviene informarti e leggere un pò sia sulla dieta che sull'allenamento, il forum è una fonte preziosa d'informazioni, l'importante è capire le basi innanzitutto.


                    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas


                    per l'alimentazione

                    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

                    La Parabola Del Dimagrimento C’era una volta un Re che aveva un problema: doveva necessariamente ed immediatamente recapitare un messaggio ad un eremita molto famoso di un paese confinante al suo. Il problema è che l’eremita viveva in cima ad un’altissima montagna, talmente alta da necessitare SVARIATE settimane per arrivare

                    Commenta

                    • jfix91
                      Bodyweb Member
                      • May 2011
                      • 27
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      finalemente una risposta seria e intelligente!!!! Grazie mille seguirò i tuoi consigli. Volevo solo sapere se fosse possibile raggiungere i miei obbiettivi.

                      Commenta

                      • Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #12
                        e perchè non dovresti? Datti tempo e informati/leggi/impara il più possibile e cerca d'applicare poi il tutto.

                        Commenta

                        Working...
                        X