Ciao a tutti (: E' da un pò che ho notato che i pettorali non crescono come dovrebbero.Per altri muscoli come dorso,spalle,braccia,gambe non ho problemi,ma il petto sembra essersi fermato e sta cosa mi rode troppo.Il problema maggiore è che non riesco a lavorarlo come vorrei,perchè quando lo alleno l'unica cosa che mi impedisce di allenarlo come si deve sono i tricipiti.Arrivo ad un punto che questi cedono e il petto non ne risente un granchè...come potrei risolvere questo problema?! La mia scheda è questa: A)Panca piana 6/8/8/10Spinte manubri 30° 4X8Dip 3x8Croci declinata 2x12Curl bilanciere ez scott 4x6Curl cavi 3x8B)Squat 6/6/8/8/10Leg press 3x8Leg extension 3x6Leg curl 4x8Calf MP 4x12French press panca 30° 6/6/8/8Kickback 2 manubri 3x10C)Trazioni 3x6/8Lat presa inversa 3x8Rematore bilanciere 4x6Pulley 2x10Arnold press 6/6/8/8Tirate al mento 3x8Alzate laterali SS alzate 90° 3x8+10Scrollate 2x12
Problema pettorali! e info addome
Collapse
X
-
Una possibile soluzione sarebbe innanzitutto togliere i tricipiti dopo le gambe e lasciarle da sole perchè, se allenate bene, ti sottraggono molte energie.
Poi, esegui la panca e le spinte con la corretta esecuzione? Adduci bene le scapole mentre li fai?
-
-
Originariamente Scritto da LuigiF.94 Visualizza MessaggioComunque non metto le gambe da sole perchè mi annoierebbe andare in palestra solo per quelle.
Puoi sempre abbinarci l'addome.
Mancano gli stacchi.
Commenta
-
-
valuta anche l'idea di una 4 split sulla quale abbinarci un richiamo per il petto....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiovaluta anche l'idea di una 4 split sulla quale abbinarci un richiamo per il petto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiovaluta anche l'idea di una 4 split sulla quale abbinarci un richiamo per il petto....
Commenta
-
-
petto-bicipiti
gambe-addome
dorso-bicipiti
richiamo petto-spalle
se fai un search trovi vari modelliCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta