Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento per definizione

    ciao a tutti, mi è sorto un dubbio..
    sto facendo definizione mi alleno 3 volte a settimana ( giorni alternati )
    facendo 30 minuti di camminata in salita dopo l'allenamento..

    io avevo pensato di fare

    lunedi = classici pesi petto e tricipiti + addominali tutti i tipi

    martedi = 45/60 min di camminata in salita in caso divido con la ciclette

    mercoledi = pesi gambe e deltoidi

    giovedi = 45§/60 min camminata in salita - ciclette

    venerdi = pesi dorso e bicipiti + addomiali ( tutti i tipi )


    è meglio inserire in questi 2 giorni off un po di cardio o è meglio continuare come sto facendo? e inoltre... gli addominali.. va bene questi 2 giorni.. o li faccio piu spesso? faccio 4 serie da 50 ripetizioni con 30 secondi di recupero..

    #2
    Ti consiglio di rivedere come impostare una scheda per avere delle risposte soddisfacenti !! Manca Peso età e tutti i vari esercizi !!! In base a che % di BF stai possiamo aiutarti !! per quanto riguardano gli addominali !! rileggiti qualche thread in nota !!! 4x50 non ha ne testa ne coda...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ciroo Visualizza Messaggio
      Ti consiglio di rivedere come impostare una scheda per avere delle risposte soddisfacenti !! Manca Peso età e tutti i vari esercizi !!! In base a che % di BF stai possiamo aiutarti !! per quanto riguardano gli addominali !! rileggiti qualche thread in nota !!! 4x50 non ha ne testa ne coda...
      allora 65 kg per 176cm 20 anni 2100 è il mio fabisogno giornaliero nei giorni on sono sulle 1900 kcalorie nei giorni off 1700 kcalorie

      il mio dubbio è solo quando fare cardio.. se dopo l'allenamento o nei giorni che sarebbero off

      Commenta


        #4
        insommaa come è meglio fare????

        Commenta


          #5
          pesi 65kg non credo tu debba perdere peso ma mettere massa! ma se hai qualche strato di grasso in + ti consiglio di inserire il cardio a fine wo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ciroo Visualizza Messaggio
            pesi 65kg non credo tu debba perdere peso ma mettere massa! ma se hai qualche strato di grasso in + ti consiglio di inserire il cardio a fine wo...
            capitoo! grazie mille

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎