Vorrei cambiare scheda, Consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The.Ricky
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 47
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Vorrei cambiare scheda, Consigli?

    Ciao ragazzi, mi alleno da 1 mese e poco piu, mi alleno da casa e fino a ieri mi allenavo solo con panca e manubri, oggi ho acquistato bilanciere dritto e curvo . Adesso vi mostrerò la scheda che ho seguito fin'ora in ABA, ma siccome mi sono informato molto e ho appreso le "basi" per cominciare a capire il mondo della palestra, volevo chiedere a voi cosa potrebbe andare al meglio per me e per la mia scheda.

    Vi dico gli attrezzi che ho e la mia statura.

    ATTREZZI
    -Manubri
    -Bilanciere dritto 175cm
    -Bilanciere Curvo
    -Panca Inclinabile
    -Tappettiono flessioni

    - età 22
    - peso 72kg
    -corporazione magra e metabolismo veloce

    La scheda è questa:

    A:

    Lento con manubri 4X8
    Panca piana con manubri 4x8
    Panca Inclinata con manubri 3x10
    Croci 3*12
    Rematore manubrio 4*8
    Curl manubri in piedi 3x10
    French Press 3x10


    B:

    Goblet Squat 3*10
    Squat Manubri 3x10
    Affondi 3x10
    Piegamenti(flessioni) 5x10
    Crunch Gomito verso ginocchio
    4*20
    Elevazione gambe
    4*20




    La mia idea principalmente sarebbe di allenarmi in multifrequenza. Non mi interessa di gonfiarmi. A voi i consigli
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Non va bene la scheda (soprattutto la A), semplicemente perchè non rispecchia i criteri di una multi. Il motivo?? Ti consiglio di leggerti qualche link in rilievo:

    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      continua nella precedente discussione:
      Ciao a tutti, dopo essermi informato sono riuscito a buttare giù una scheda di multifrequenza, sono 70kg, alto 1.80 e 22 anni. Mi alleno da casa e per ora ho solo manubri e panca reclinabile ma tra una settimana prendo il bilanciere ma intanto vorrei pareri su questa scheda :) Vorrei puntare ad avere un fisico tonico e bello
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X