Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi con addominali, sono determinatissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi con addominali, sono determinatissimo

    sono arrivato a pesare 120 kg per un altezza di 1,75 a 14 anni, adesso peso 81 kg e sono alto 1,85. Durante questo percorso ho dovuto imparare da me stesso piano piano come alimentarmi e come allenarmi, non ho fatto particolari diete strettissime anzi, mi sono guadagnato il fisico che ho solamente facendo moltissimi sacrifici e sport che mi hanno portato a giocare per una squadra abbastanza importante di basket. Adesso ho un problema, la pelle della pancia cade essendo stata stressata per troppi anni, ho fatti molti addominali, da prima inclinazione quasi nulla 1000 rip per 4 volte a settimana, dopo 600 con inclinazione quasi massima (ovviamente anche addominali bassi). ma mi sono impegnato per un periodo relativamente breve. riesco a vedere bene gli addominali alti ma quelli bassi a causa della pelle e della ciccietta che ancora devo perdere e che ho lasciato stare non si vedono. vorrei fare un tentativo più serio di scolpire il mio addome attraverso un programma di 2 mesi, voglio raggiungere dei risultati in breve tempo. Qualcuno di voi conosce degli esercizi molto efficaci per scolpire l'addome? avete magari prodotti che avete già testato su voi stessi da consigliarmi? ah già, ovviamente devo perdere anche le maniglie dell'amore, consigliatemi qualcosa pure su quella zona. Da qualche giorno ho cominciato ad evitare carboidrati, quindi pasta pane ecc... spero mi asciughi un po'. Se vedo che neanche con tutte queste cose riesco a farli uscire fuori faccio l'addominoplastica (ovviamente in futuro quando potrò permettermela visto che fa schifo vedere la pelle che cade). Cosa mi consigliate? grazie in anticipo

    #2
    Fare 1000 rep e allenare gli addominali 4 giorni alla settimana è inutile.. L'addome è un muscolo come gli altri.. Allenarli non è comunque la cosa piu importante se vuoi che ti si vedano i "quadratini".. Ma quello che devi curare è la tua alimentazione .... Leggiti qualche post su come creare una dieta e poi postala nella sezione alimentazione
    Mio diario lasciate qualche consiglio o opinione:

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-prorpio-sogno

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎