Annuncio

Collapse
No announcement yet.

precongestione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    precongestione

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho guardato in giro ma non mi sembra di aver trovato la sezione presentazioni, se c'è e non l'ho vista chiedo scusa anticipatamente.
    Ho cercato nei tipico già aperti ma non ho trovato nello specifico quello che cerco, quindi viene pongo la mia domanda:
    Premesso che mi alleno da 6 anni e quindi non sono proprio un novellino, ho avuto buoni risultati un po in tutti i gruppi muscolari tranne che nelle spalle e nel petto, adesso vorrei cominciare con la precongestione in questo modo:
    Lunedì gambe e spalle, queste ultime vorrei allenatore con la tecnica detta poco fa eseguendo le alzate laterali in super serie con il lento avanti, le gambe invece normalmente con squat e leg curl.

    Mercoledì petto, tricipiti e polpacci, il petto anche come sopra e vorrei allenarlo con croci su panca orizzontale in super serie con la panca orizzontale, croci su panca alta in super serie con la panca alta, tricipiti con panca stretta e polpacci con calf,.

    Venerdì dorsali e bicipiti allenati normalmente con stacco, lat dietro e curling.

    Dimenticavo...le super serie sono tutte 3x 6 l'esercizio di isolamento e 3x8 6 4 l'esercizio base.

    Secondo voi è fattibile?

    #2
    perche no...cmq se butti giu la scheda che volevi fare(nel dettaglio) sara' piu facile consigliarti

    Commenta


      #3
      Hai ragione, dunque....la scheda è la seguente:

      Lunedì gambe addominali e spalle
      Squat 3x 8/6/4
      Leg curl 3x 8
      Alzate laterali 3x6 in superserie con
      Lento avanti 3x 8/6/4
      Crunch 3x 25

      Mercoledì petto tricipiti e polpacci
      Croci su panca orizzontale 3x 6 in superserie con
      Panca orizzontale 3x 8/6/4
      Croci su panca alta 3x 6 in superserie con
      Panca alta 3x 8
      Panca stretta o parallele, la panca 3x 8/6/4, le parallele a cedimento sempre x 3 serie con 10kg di sovraccarico
      Calf 3x 15


      Venerdì schiena bicipiti e addominali
      Stacco 3x 10/8/6 con rest pause
      Lat machine dietro 3x 8
      Curl con bilanciere ez 3x 8/6/4
      Crunch ai cavi 3x 10/8/6

      Ogni consiglio è bene accetto

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎