Originariamente Scritto da Volere è potere
Visualizza Messaggio
Pettorali e pettorali.. datemi una vostra opinione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
aiutati col mio link in bassoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ragazzi ho fatto qualche modifica, ho inserito lo stacco per le gambe e aumentato le ripetizioni di squat .. Ho aggiunto le alzate a 90 in SS per le spalle e aumentato le ripetizioni di lento avanti.. Ho tolto le trazioni per i bicipiti () e messo il concentrato.. Puo' andare? le flessioni, sono utili?
Lunedi:
Panca piana bilanciere 10/8/8/6/4
Panca declinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Spinte panca 30 ° 3x8
Flessioni (?)
Mercoledi:
Squat 10/8/8/6/4
Leg press 3x8
Affondi 5x5
Calf multipower 4x15
leg curl 3x8
Stacco gt 3x8
Addome
Giovedi:
Lento avanti bilanciere 10/8/8/6/4 (o è meglio il lento dietro per le spalle?)
Tirate al mento SS alzate 90 3x8+10
Alzate laterali 3x8
Scrollate manubri 2x12
French press panca piana 4x8
tricipiti al cavo 3x8
Venerdi:
Rematore bilanciere 3x8
pulley 3x10
trazioni imp. inversa a esaurimento, + lat machine (non in ss, quando non ce la faccio piu con le trazioni concludo con lat machine) 4x8
Curl manubri in piedi 3x8
curl concentrato 3x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Volere è potere Visualizza MessaggioRagazzi ho fatto qualche modifica, ho inserito lo stacco per le gambe e aumentato le ripetizioni di squat .. Ho aggiunto le alzate a 90 in SS per le spalle e aumentato le ripetizioni di lento avanti.. Ho tolto le trazioni per i bicipiti () e messo il concentrato.. Puo' andare? le flessioni, sono utili?
Lunedi:
Panca declinata manubri 3x8 inclinata....
Dip parallele 3x6/8
Spinte panca 30 ° 3x8 togli e fai croci ai cavi dall'alto 3x12
Flessioni (?) superflue.....
Mercoledi:
Squat 10/8/8/6/4
Leg press 3x8
Affondi 5x5 3x10
leg extension 3x12
Calf multipower 4x15 dopo la leg curl
leg curl 3x8
Stacco gt 3x8 togli
Addome
Giovedi:
Lento avanti bilanciere 10/8/8/6/4 (o è meglio il lento dietro per le spalle?) decisamente avanti
Tirate al mento SS alzate 90 3x8+10 dopo le alzate laterali...
Alzate laterali 3x8
Scrollate manubri 2x12
tricipiti al cavo 3x8
Venerdi:
stacco 5 4 4 3
Rematore bilanciere 3x8
pulley 3x10
trazioni imp. inversa a esaurimento, + lat machine (non in ss, quando non ce la faccio piu con le trazioni concludo con lat machine) 4x8 dopo lo stacco
Curl manubri in piedi 3x8 8 8 6 6
curl concentrato 3x8 meglio hammer...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Lunedi:
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Mercoledi:
Squat 10/8/8/6/4
Leg press 3x8
Affondi 3x10
leg extention 3x12
leg curl 3x8
Calf multipower 4x15
Addome
Giovedi:
Lento avanti bilanciere 10/8/8/6/4
Alzate laterali 3x8
Tirate al mento SS alzate 90 3x8+10
Scrollate manubri 2x12
tricipiti al cavo 3x8
Venerdi:
Stacco 5 4 4 3
trazioni imp. inversa a esaurimento, + lat machine (non in ss, quando non ce la faccio piu con le trazioni concludo con lat machine) 4x8
Rematore bilanciere 3x8
pulley 3x10
Curl manubri in piedi 8 8 6 6
curl hammer 3x8
Eccola in pratica.. l'unica cosa è che non ci sono i cavi in palestra .. come rimedio?
Commenta
-
-
semplici croci su pancaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
ottimo, continua cosìCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioottimo, continua così
Commenta
-
-
L'importante è che i consigli fruttanoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta