Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali e pettorali.. datemi una vostra opinione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali e pettorali.. datemi una vostra opinione

    Ciao ragazzi, innanzitutto essendo il mio primo post mi presento. Sono Alessio, scrivo dall'Abruzzo e mi accingo a compiere 20 anni.. Molte volte cercando su google sono finito su questo forum, e sono rimasto sempre soddisfatto delle risposte che ho trovato.. Siete molto seri, insomma gente che sa cosa dice .. Sicuramente mi trovero bene con tutti voi.

    Veniamo a noi.. Pratico palestra da 8 mesi, ho praticato in passato arti marziali miste, poi per cause di salute ho smesso per un anno.. Fino al 2012, anno in cui mi sono dato una mossa e mi sono iscritto in palestra.. Premetto che scolpire il mio fisico è un obiettivo che mi affascina e ci sto mettendo il massimo impegno.. Fatto sta che mentre nelle altre parti del corpo, dopo 8 mesi, vedo dei cambiamenti, nei pettorali continuo a vedere quella forma leggermente floscia, poco tonica e definita.. So che ci vuole del tempo, ma io sinceramente ho sempre sospettato di avere la parte bassa del petto un po carente, cosi da non vedere quella tipica forma di un petto allenato.. voi che dite? Peso 73 kg e sono alto 1,79 m.. vi posto un paio di foto..



    Last edited by Volere è potere; 13-06-2013, 14:47:27.

    #2
    ciao benvenuto, credo che sei ancora acerbo per dire che hai carenze in vari gruppi muscolari, posso solo consigliarti al momento di eseguire bene gli esercizi che coinvolgono il pettorale, ovvero panca, croci ecc... con adduzione scapolare in modo da coinvolgere bene il petto

    Commenta


      #3