Scheda massa (3°mese di palestra, dopo 3 anni di riposo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

    Scheda massa (3°mese di palestra, dopo 3 anni di riposo)

    Salve gente, volevo sapere il vostro parere sulla mia scheda massa attuale, fra 1 settimana passerò alla sucessiva, ma in stì 3 mesi non ho visto gran miglioramenti.Le gambe non le metto perchè non seguo la scheda, ma le alleno a modo mio.Lunedì: Petto - spallepanca piana 4-6-8-10-12 (piramidale inversa) partendo da 44kg e scendendo di 2/4kg alla volta.croci 4x10pullover 4x10alzate multipower (macchinario) 4-6-8-10-12alzate laterali 4x10alzate da seduto col busto appoggiato alle gambe ( non ricordo il nome) 3x10Mercoledì: GambeSquat, leg press, polpacci etc.. non scrivo le serie perchè le rispetto poco, avendo già dei gamboni pompati, non li alleno ancora.Venerdì: Bicipiti tricipiti e dorsoLat. machine 4-6-8-10-12Pulley 4x10Rematore manubrio 4x10S.S.* (Super serie) :Curl manubri - Multistation (il tutto 4x12)S.S. :Panca scott - french press bilanciere*Appena finito il curl faccio direttamente il multistation, senza fare la pausa.Che ne dite?, in più ogni giorno brucio 500 calorie facendo la pedalata da in piedi ( non sò il nome del macchinario) per dimagrire e devo dire che vedo già il six pack.Grazie, attendo consigli
  • Lorik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 194
    • 3
    • 2
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    Non si capisce niente. Riscrivila andando a capo a ogni esercizio

    Commenta

    • Cleeius
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 650
      • 19
      • 44
      • Send PM

      #3
      io scrivo andando sempre a capo, ma stò sito me le posta così le domande, che ce posso fa?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
        io scrivo andando sempre a capo, ma stò sito me le posta così le domande, che ce posso fa?
        anche meglio in italiano, grazie
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Cleeius
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 650
          • 19
          • 44
          • Send PM

          #5
          Curl con manubri: normali o a martello?

          Salve gente, io ho sempre saputo che: curl normale = forma a "palla" del bicipite curl a martello= ingrqndisce le dimensioni del bicipite. Quindi a parere mio posso fare il martello d'ora in avanti? perchè ho il bicipite già gonfiato, ma non è lungo.Oppure posso fare il curl che nel movimento comprende entrambi, giusto?

          ---------- Post added 14-06-2013 at 07:01:44 ---------- Previous post was 13-06-2013 at 16:36:03 ----------

          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          anche meglio in italiano, grazie
          Io non capisco, in 2 post in cui mi hai risposto, hai scritto 2 risposte futili, se poi giro altri post vedo tue risposte serie su domande uguali alle mie.. quindi, o ti sei impuntato.. o mi prendi in giro.

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            ti ho semplicemente scritto di scrivere in italiano, il forum è pieno di gente di tutto il mondo ed è gradito (come da regolamento) digitare in italiano, tutto qui
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • Cleeius
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 650
              • 19
              • 44
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              ti ho semplicemente scritto di scrivere in italiano, il forum è pieno di gente di tutto il mondo ed è gradito (come da regolamento) digitare in italiano, tutto qui
              Senti, mi dispiace per la risposta, ma come vedi in 4/5 post che ho postato non mi è mai stata data una risposta, speravo almeno che con questa riguardo la scheda avrei ricevuto una risposta/consiglio serio. Per fare un esempio, Manx mi ha mandato un avvertimento, ma stà domanda sono certo che non l'ha nemmeno gyardata e lui può aiutarmi. Bhò, proveró su bodybuilding.it

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Lorik Visualizza Messaggio
                Non si capisce niente. Riscrivila andando a capo a ogni esercizio
                ti sembra un consiglio sbagliato? E poi, hai letto il regolamento? Se no t'invito a farlo, così potrai renderti conto che qua non prendiamo in giro nessuno, anzi......
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                • Cleeius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 650
                  • 19
                  • 44
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  ti sembra un consiglio sbagliato? E poi, hai letto il regolamento? Se no t'invito a farlo, così potrai renderti conto che qua non prendiamo in giro nessuno, anzi......
                  Hai letto cosa gli ho risposto?, io scrivo dal cellulare, non mi fa andare a capo, ti sembra che una persona normale scriverebbe così?

                  Commenta

                  Working...
                  X