Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema stimolazione addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema stimolazione addome

    Premetto che ovviamente ho letto gran parte del post riguardante l'addome, ma sono sempre alla ricerca di routine perfetta; infatti non riesco più a sentire il bruciore all'addome che avevo a'inizio e devo dire che ho provato di tutto, l'unico forse è crunch con sovraccarico. E vado a cedimento per una fatica "generale" e non perchè sento addome "bruciare". Dite che lavoro lo stesso?
    Inoltre ho due domande su esercizi specifichi:
    - nel crunch inverso su panca inclinata è meglio tornare alla posizione di partire con le gambe, ovvero in linea con i resto del corpo o fare soo il range di movimento che comporta l'alzarsi della zona lombare?
    - questo tipo di movimento è corretto? http://www.youtube.com/watch?v=UIN3IkNsNfk minnuto 1:30 ovvero ritorna ogni volta ad avere le gambe in linea con il corpo

    #2
    L'addome, come avrai letto negli n post del forum, è un muscolo come gl'altri. E' evidente che deve essere allenato come gl'altri muscoli. In maniera intensiva, con ss, stripping, serie giganti, ecc, ecc. Con sovraccarico in tutti i modi possibili. Il movimento del video è corretto, io in genere lo faccio con sovraccarico (con un manubrio in mezzo ai piedi o con delle cavigliere se la palestra le dispone). Come puoi notare ci sono n varianti (n che supera l'infinito)...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      in questo tri-set invece quale è l'esecuzione corretta?

      Crunch in pos statica braccia lungo i fianchi e oscillazioni ds/sn alternato cercando di toccare i talloni - con busto in sospensione??

      Crunch classico mani dietro nuca + porta ginocchio al petto alterna ds/sn - si tocca il ginocchio col gomito?

      Crunch con braccia tese avanti unite a pugno e spingi in avanti il pugno verso le ginocchia - quale sarebbe??
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #4
        Ciao,
        hai mai preso in considerazione l'idea di dedicare un'intera sessione di allenamento agli addominali?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎