Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e suggerimenti su questo programma di allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e suggerimenti su questo programma di allenamento?

    LUNEDì
    Panca Piana 4x10
    Panca Inclinata 4x10
    Panca Manubri 4x8
    Croci Panca 4x10
    Curl bil.Angolato 4x10
    Curl Manubri Alt. 3x10
    Scott Manubri Martello 3x10

    CARDIO 30'

    MARTEDì
    Nuoto

    MERCOLEDì
    Squat 3x15
    Leg Extension 4x12
    Leg Curl 3x10
    Calf Machine 3x10
    Affondi Manubri 3x12
    Multipower 3x12
    Alzate Laterali 3x10

    Cardio 30'

    GIOVEDì
    Nuoto

    Venerdì
    Trazioni Sbarra 3xMax
    Lat Machine 3x10
    Pulley Seduto 3x12
    Rematore 3x12
    Trazioni Parallele 3xMax
    French Press 4x10
    Trazioni ai cavi 3x10

    Cardio 30'

    Alto 171x70, ho un po di pancetta ma sto cercando di mangiare ''pulito''...(no cioccolato e grassi) almeno ci provo
    Ma cmq cerco di avere una dieta almeno di 2500 calorie e più o meno 90 100g proteine, di più non riesco!

    che ne dite di questo Allenamento? Riesco a mettere massa e a togliere la pancetta?

    #2
    mettere massa (regime ipercalorico) e togliere la pancatte (regime ipocalorico) è un controsenso, o fai una cosa o fai l'altra....
    da quanto ti alleni?

    la scheda è da rivedere....
    multipower al mercoledì cosa vuol dire? credo tu intenda il lento.....
    le gambe meglio allenarle con solo l'addome, quindi lo splittaggio sarebbe da rivededere
    il range delle ripetizioni è troppo alto, mancano delle serie a medio-basse ripetizioni...
    dip?
    stacchi?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Beh non sono un esperto e non ho un personal trainer. Sono autodidatta con la fortuna di avere un incredibile risposta muscolare...
      In 3 mesi non mi entrano più le camicie e le maglie, ho messo massa velocemente, quasi non me lo spiego nemmeno io come!!!
      Ho letto le guide ed i consigli su questo magnifico forum, ma forse avrei bisogno di un aiutino DIRETTO!
      Mi alleno da aprile di quest'anno, ma anni addietro ho quasi sempre fatto palestra (male e discontinua)

      Vedo che sei un esperto, ti va di aggiustarmi la scheda? Te ne sarei davvero grato...

      Commenta


        #4
        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


        aiutati con il link e provvedi, su
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Siete proprio degli sfaticati!!!

          ---------- Post added at 16:05:05 ---------- Previous post was at 15:49:05 ----------

          Glia' Alessa' non ci capisco una cippa!!!
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio

          Commenta


            #6
            messaggio di moderazione !

            I consigli su come sistemare la scheda li hai avuti, come pure un'utile link per aiutarti a fare le tue correzioni, correzioni che poi potranno essere revisionate e sistemate.
            Serve un mimino di buona volontà da parte tua, nulla è dovuto a nessuno.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Sarò idiota ma io non riesco a capire cosa devo fare con quel link!
              DEVO PRENDERE UNO DI QUEI MODELLI E SOSTITUIRLI ALLA MIA SCHEDA?
              Ribadisco la mia inesperienza e ignoranza in materia... la buona volontà l'ho dimostrata leggendomi tutte le guide e cercando di elaborare la scheda. Seppur sbagliata... ora che altro dovrei fare?
              NULLA E' DOVUTO A NESSUNO... il concetto è chiaro a tutti... se potete aiutarmi vi ringrazio, altrimenti cerco aiuto altrove
              Saluti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎