C'E' QUALCUNO CHE AVUTO RISULTATI MIGLIORI X LOSVILUPPO DELLE BRACCIA ANNULLANDO ESERCIZI X BICIPITI E TRICIPITI
Braccia
Collapse
X
-
Dipende da tanti fattori, ma è possibile avere risultati migliori (in termini di massa) senza. Prova e se ti trovi bene non eseguire gli esercizi per le braccia fino a quando crescono.
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
-
-
Re: Braccia
Originally posted by androide
C'E' QUALCUNO CHE AVUTO RISULTATI MIGLIORI X LOSVILUPPO DELLE BRACCIA ANNULLANDO ESERCIZI X BICIPITI E TRICIPITI
per i tricipiti ho tolto gli isolamenti e ho avuto grossissimi risultati...
il curl non ho ancora il coraggio di mollarlo....
ciao!!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Ciao ragazzi sono nuovo di qui.. Piacere di..Parlarvi ! Intanto.. Veramente un bel forum!
Per quanto riguarda lo sviluppo delle braccia io per i bicipiti oltre alle trazioni (presa prona larga) e rematori con bilanciere faccio una o due serie di curl! Per i tricipiti non faccio nulla di isolamento dato che faccio distensioni su panca , lento e dips! Riguardo ai bicipiti penso però che se si lavorasse nelle trazioni con l'impugnatura inversa a larghezza spalle non ci sarebbe più bisogno dei curl! Prima o poi proverò!
Ciao a tutti!Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Io sono dell'idea di lasciare almeno un esercizio per bic e tric
Credo ke se si lavorano dorsali e pettorali "isolando al meglio" questi muscoli, sia necessario anke un lavoro mirato alle braccia..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Io sono dell'idea di lasciare almeno un esercizio per bic e tric
Credo ke se si lavorano dorsali e pettorali "isolando al meglio" questi muscoli, sia necessario anke un lavoro mirato alle braccia..Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Per mia esperienza personale, finita la panca nn sento il tricipite abbastanza stressato, quindi mi piace "devastarlo" ancora un pòAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
A proposito dei tricipiti
Avrei una domanda a proposito della panca..Quanto vanno tenute distanti le mani per una corretta esecuzione? Voglio dire, io tengo le mani piuttosto distanti perchè mi sento più stabile e più prestante.. Ma a livello di coinvolgimento dei muscoli è corretto?Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
Commenta