Lo squat puoi farlo anche con i manubri comunque..
Allenamento gambe in palestra di "polli"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioLo squat puoi farlo anche con i manubri comunque..
Commenta
-
-
Ragazzi allora aggiungo lo squat con i manubri all'inizio della scheda e rimango tutto il resto invariato,che ne dite? per quanto riguarda lo squat con i manubri, 5x 12-10-8-8-6 o meglio optare per ripetizioni e peso fissi?
---------- Post added at 19:14:30 ---------- Previous post was at 19:11:41 ----------
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggionon è pragonabile allo squat vero....
Virtus, non avete nemmeno un MP?
Commenta
-
-
Personalmente i risultati che ho ottenuto aumentando le ripetizioni in alcuni esercizi non sono paragonabili a quelli ottenuti con un range inferiore
Soprattutto per quanto riguarda i femorali, che non stavano al passo con gli altri gruppi muscolari, questo accorgimento mi ha aiutato tanto.
Senza contare che la maggior parte delle persone tende a mandare a quel paese la corretta esecuzione in rapporto inversamente proporzionale tecnica corretta/ peso
In definitiva ti consiglio di periodizzare l'allenamento pesante con periodi di scarico e vedere cosa funziona meglio per te, l'allenamento corretto è quello che funziona meglio per te, non quello che altri sostengono sia giusto in qualche libro.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioPersonalmente i risultati che ho ottenuto aumentando le ripetizioni in alcuni esercizi non sono paragonabili a quelli ottenuti con un range inferiore
Soprattutto per quanto riguarda i femorali, che non stavano al passo con gli altri gruppi muscolari, questo accorgimento mi ha aiutato tanto.
Senza contare che la maggior parte delle persone tende a mandare a quel paese la corretta esecuzione in rapporto inversamente proporzionale tecnica corretta/ peso
In definitiva ti consiglio di periodizzare l'allenamento pesante con periodi di scarico e vedere cosa funziona meglio per te, l'allenamento corretto è quello che funziona meglio per te, non quello che altri sostengono sia giusto in qualche libro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPuoi sempre fare l'hack squat, con bilancere, manubri o al multipower.
buono il suggerimento l'hack squatil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio...non ha il MP...
buono il suggerimento l'hack squatOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio...non ha il MP...Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGlie l'ho consigliato nella prima pagina.
---------- Post added at 18:11:54 ---------- Previous post was at 18:10:54 ----------
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggioforse pure il front squat, magari fatto con molto buffer per sicurezza, partendo dal bilancere messo sui sostegni di una panca piana si può fare :uhm:
Commenta
-
-
Io sono nella stessa situazione e ho risolto con: hack squat bila,front squat,stacco rumeno,pressa,pressa mono,leg extension e leg curl più' i vari tipi di affondi.
senza il rack solo il front squat e un po' complicato perché devi alzare il bila e fare la girata, xo se lo fai con carichi non esagerati e' fattibile...
Commenta
-
Commenta