Foto, allenamento e alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianpy93
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Foto, allenamento e alimentazione

Salve ragazzi sono un ragazzo di 20 anni, peso 84 kg altezza 1,78.
    Esco da un ciclo di serie giganti e visto che l'estate sta per iniziare e vorrei mettere su ancora un pò di massa (di qualità) devo scegliere un nuovo tipo di allenamento.
    Sono indeciso tra serie forzate e piramidali inverse. Cosa mi consigliate?
    Quante calorie giornaliere mi consigliate di apportare?
    Ringrazio in anticipo, le foto le trovate sul mio profilo.

---------- Post added at 11:12:42 ---------- Previous post was at 10:26:42 ----------

http://imageshack.us/photo/my-images...440401423.jpg/

eccovi una foto delle mie condizioni attuali, sono sicuro vi sarà utile per darmi un consiglio.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianpy93 Visualizza Messaggio
    Esco da un ciclo di serie giganti e visto che l'estate sta per iniziare e vorrei mettere su ancora un pò di massa (di qualità) devo scegliere un nuovo tipo di allenamento.

---------- Post added at 11:12:42 ---------- Previous post was at 10:26:42 ----------

eccovi una foto delle mie condizioni attuali, sono sicuro vi sarà utile per darmi un consiglio.
    Sei inscritto dal 2010, penso che a questa domanda sei in grado di risponderti anche da solo .

Per la dieta fatti aiutare nella sezione apposita, qui oltre a non avere visibilità, non se ne può discutere
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• LucaCar
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 110
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianpy93 Visualizza Messaggio

wow! sei bello compatto.

Commenta

• gianpy93
        Bodyweb Member
        • Dec 2010
        • 27
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sono iscritto dal 2010 si ma entrambe sono due schede che non ho mai provato, se ho messo su questo post ci sarà un motivo scusami.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Non è indecisione, ironizzavo: è la dieta che fa la differenza ai nostri livelli, pertanto qualunque tecnica non è importante...i piramidali li puoi fare anche in definizione o no??
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• gianpy93
            Bodyweb Member
            • Dec 2010
            • 27
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Non è indecisione, ironizzavo: è la dieta che fa la differenza ai nostri livelli, pertanto qualunque tecnica non è importante...i piramidali li puoi fare anche in definizione o no??

Perciò dovrei fare un piramidale del tipo 8-10-12-15 oppure 6-8-10-12?
            Comunque grazie domani per scriverò un post per alimentazione e integrazione vediamo che consigli riesco ad ottenere

Commenta

Working...
            X