aiuto scheda definizione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adriano63
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto scheda definizione!!

    ho 50 anni sono un impiegato e ho una piccola palestra a casa..nella mia palestra personale ho a disposizioneanca(orizzontale e inclinata)(manubri e bilanceri) sbarra per le trazioni,lat machine,vocatore,bicicletta da spinning..
    sono alto 1.85 per 84 kg..potrei allenarmi 5 volte la settimana per circa un ora al giorno..
    attualmente(tendiniti permettendo) riesco ad allenarmi abbastanza costantemente ed ho un fisico abbastanza tonico..
    mi piacerebbe aumentare un pò di massa definita..
    di solito mi alleno in questo modo..
    A:
    petto:
    panca orizzontale 6-8-10-12
    spalle:
    spinte con manubri 4x10
    alzate laterali 4x10
    B:
    dorso:
    lat machine 4x10
    lat machine(presa inversa) 4x10
    squat 4x10
    leg curl 4x10
    polpacci con gradino senza pesi
    C:
    50 minuti spinning
    addominali
    D:
    riposo

    poi rinizio il ciclo..
    alleno poco il petto e le braccia perchè rispetto alle gambe li ho geneticamente più sviluppati..ringrazio per ogni consiglio!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Non va bene assolutamente lo split, gli esercizi e il volume in generale. In poche parole da rifare completamente Da quanto ti alleni?...poi, per favore, lascia perdere il fatto che ce li hai più sviluppati e quindi non si allenano , cerchiamo di allenarci con il giusto volume...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X