Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda aumento massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma io mi allenerei 6 volte la settimana come ho scritto..quindi ogni muscolo sarebbe allenato 2 volte la settimana come nelle multi dei modelli da te postati..quindi non capisco perchè non potrei adattare un allenameto da mono in multi aumentando i giorni di allenamento,non avendo massimali alti e un recupero rapido..potreste spiegarmi il motivo?

    Commenta


      #17
      I tuoi dati?? Età, anni di allenamento, altezza, peso, ecc

      Grazie...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #18
        ho 21 anni,1.84 per 77kg..da 4-5 anni faccio thai-box,pugilato e cose del genere,ho sempre fatto un pò di paletra,però senza concentrarmici troppo..da gennaio mi sono deticato quasi esclusivamente alla palestra perchè vorrei mettere un pò di massa..seguo una dieta iperproteica..allenando massimo 2 muscoli al giorno mi trovo meglio di una full o mezzafull..Avendo molto tempo a disposizione vorrei sfruttarlo al massimo,non sovraccaricando il muscolo allenandolo non più di due volte la settimana..mi sembra un ragionamento abbastanza logico..però se nn lo è correggetemi =)
        grazie a tutti!
        Last edited by Leone92; 14-06-2013, 13:18:08.

        Commenta


          #19
          usa un'unica discussione. non spam.
          leggere il regolamento, grazie.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #20
            ah ok scusatemi..cmq vi dico su per giù i pesi che alzo sulla panca così che potete consigliarmi al meglio:
            panca 25-25
            lat machine 70
            squat 80

            Commenta


              #21
              Te lo sconsiglio categoricamente allenarti 6 volte a week...3 sessioni a settimana sono più che sufficienti nel tuo caso...(in multi ovviamente)
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Te lo sconsiglio categoricamente allenarti 6 volte a week...3 sessioni a settimana sono più che sufficienti nel tuo caso...(in multi ovviamente)
                quoto simo
                Io userei una scheda in multifrequenza incentrata sui fondamentali (squat, panca e stacco) seguiti da solo complementari. Così riusciresti ad aumentare progressivamente i carichi e non può che giovarti per la massa

                Commenta


                  #23
                  quoto i ragazzi, valuta una a-b-a/b-a-b e sei a posto
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #24
                    pensate che vada bene per me questa?
                    La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

                    la farei 4 volte la settimana..almeno oltre a mettere un pò di massa potrei crescere anche con i pesi..
                    cmq grazie a tutti per le risposte..

                    Commenta


                      #25
                      Sarebbe l'ideale. La tieni per circa un mesetto (o esegui tutto quello che c'è in quel link), dopo si passa a qualche multi più avanzata imparando lo stacco .
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Sarebbe l'ideale. La tieni per circa un mesetto (o esegui tutto quello che c'è in quel link), dopo si passa a qualche multi più avanzata imparando lo stacco .
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #27
                          perfetto!finalmente ho trovato qualcosa che mi piace e che vada bene per me!!grazie mille!!eseguiro tutti e 4 i mesi così da aumentare la mia forza per andare a lavorare ancora meglio in futuro!!
                          grazie mille!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Leone92 Visualizza Messaggio
                            perfetto!finalmente ho trovato qualcosa che mi piace e che vada bene per me!!grazie mille!!eseguiro tutti e 4 i mesi così da aumentare la mia forza per andare a lavorare ancora meglio in futuro!!
                            grazie mille!
                            dacci dentro!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎