Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non voglio gambe muscolose!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non voglio gambe muscolose!

    Ciao a tutti, sono una ragazza e ho 23 anni.

    Da un mese esatto ho iniziato a fare attività fisica quotidiana di mattina a stomaco vuoto (alternando un giorno di corsa, circa 50 min e un giorno esercizi come squat, affondi, addominali ecc senza pesi per 1 ora abbondante).

    Risultato: in un solo mese le mie misure seno-vita-fianchi sono cambiate da 89 71 97 a 84 66 94. tutto benissimo!

    Il problema sono le mie gambe! quelle sono rimaste 53 cm di circonferenza nel punto più alto. Non vorrei proprio gambe muscolose, scusate ma personalmente in una donna non mi piacciono per niente! vorrei delle gambe più toniche ma al tempo stesso più sottili

    Quindi chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me se con questo tipo di allenamento rischio di aumentare notevolmente la muscolatura delle gambe e magari cosa potrei fare per renderle più sottili invece che più grosse;

    ovviamente sto curando anche la mia alimentazione

    grazie per gli eventuali consigli

    buona giornata!

    #2
    Allenale di meno. Semmai tieni solo la corsa.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      a prescindere dalla dieta che è il cardine per migliorarsi, posta il tuo allenamento tipo
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎