superserie per pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragola
    Banned
    • Nov 2010
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

superserie per pettorali

Riuscite a dirmi quali sono le migliori accoppiate?!
    Come esercizio base faccio le spinte con i manubri su panca alta 3x6.
    A questo volevo inserire altri 4 esercizi in super serie (2+2)....cosa mi consigliate?
    Non eseguo il pullover in quanto ho avuto un problema alla spalla..e quindi l'ho dovuto eliminare...così come le parallele presa larga.
    Tenete conto che ho il petto diciamo "prominente" e per questo non eseguo esercizi come la panca piana/alta; vorrei eseguire esercizi per cercare di appiattirlo il più possibile.

Vi ringrazio anticipatamente.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

parallele a presa larga?normale che hai avuto problemi alla spalla
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Fragola
      Banned
      • Nov 2010
      • 105
      • 0
      • 0
      • Send PM

Cioè..per i tricipiti uso una presa più stretta e per i pettorali usavo una presa più ampia...ho scritto larga ma in realtà non era così..

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Ma come vuoi cercare di "appiattirlo"? Che significa? Se è troppo avanti semmai allenalo di meno..
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Fragola
          Banned
          • Nov 2010
          • 105
          • 0
          • 0
          • Send PM

Appiattirlo significa cercare ti renderlo meno "gonfio" di profilo...togliendo diciamo l'effetto tetta!..passami i termini anche se non saranno precisi!..
          Facendo ciè esercizi di allungamento tipo le croci...i cavi...ed eliminando esercizi come la panca piana...che mi fa un volume pazzesco nella parte bassa (quella che vorrei appiattire)
          Però chiedevo appunto come poter combinare in superserie esercizi del genere...
          Grazieee

---------- Post added 07-06-2013 at 08:53:30 ---------- Previous post was 06-06-2013 at 12:55:28 ----------

up up
          Last edited by Fragola; 06-06-2013, 17:23:01. Motivo: errore

Commenta

• loredel
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 156
            • 6
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio
            Appiattirlo significa cercare ti renderlo meno "gonfio" di profilo...togliendo diciamo l'effetto tetta!..passami i termini anche se non saranno precisi!..
            Facendo ciè esercizi di allungamento tipo le croci...i cavi...ed eliminando esercizi come la panca piana...che mi fa un volume pazzesco nella parte bassa (quella che vorrei appiattire)
            Grazieee

---------- Post added 07-06-2013 at 08:53:30 ---------- Previous post was 06-06-2013 at 12:55:28 ----------

up up
            the best, ahah

Commenta

• Fragola
              Banned
              • Nov 2010
              • 105
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggio
              the best, ahah
              ??..cioè?!..che sercizio è?

Commenta

• Muttleyyy
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 233
                • 9
                • 28
                • Bergamo
                • Send PM

Fragola...
                Ahah, sei in un forum di bb... Qui troverai mille e mille soluzioni per "pompare" un petto... Per quando e quanto mangiare un petto (di pollo)...
                Appiattire e sgonfiare direi di no...

Però mi viene un dubbio...
                Il tuo petto è fatto da muscolo o da adipe???
                La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
                Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio
                  Grazieee

up up

l'effetto gonfio-tetta almeno che tu non sia una donna, è dovuto nella migliore delle ipotesi ad adipe, quindi invece dei superset in palestra, devi cercare di evitare i superset maccheroni-patatine fritte
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                  X