Ma non scrivere frasi a metà in ogni post! Hahaha Cosa intendi per rivedere anche altro?
Correzione scheda massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadde Visualizza MessaggioCiao ragazzi Cosa ne dite di questa scheda per massa? Perdonatemi ma di alcuni esercizi non conosco i nomi.
Peso: 66kg
PETTO-TRICIPITI
Panca piana 4x6 120"
dip 3x6 90"
Panca 30° manubri 3x8 90"
Cavi alti 2x12 60"
French press 3x8 90"
Corda (per tricipiti) 3x10 60"
BICIPITI-DORSALI
trazioni 4x6 120"
rematore manubrio 3x8 90" se la gamba non ti crea problemi fallo col bilanciere
Lat machine presa commando 3x10 60"
Rematore (nella macchina simile al vogatore) 3x12 togli e fai pulley 2x12 60" ( se non riesci per la gamba, fai pullover)
Curl bilanciere ez 3x8 90"
Bicipiti con manubri hammer su panca a 30° 3x10 60"
SPALLE addome
lento avanti 4x6 120"
tirate al mento 3x8 90"
alzate lat 2x12 60"
alzate posteriori su panca 3x8 60"
addome----> cerca il 3d in rilievo
Di recente ho subito un infortunio al ginocchio e sono costretto ad evitare di fare gambe per almeno qualche meseil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Ston ho fatto tutti e 3 gli allenamenti della scheda che mi hai modificato, gli allenamenti per petto/spalle (bisogna vedere domani com'è)/dorsali si sentono. Eccome! Perfetti ..
Però l'allenamento per bicipiti e tricipiti non lo sento per niente, sarà perché da stupido prima li allenavo in serie da 12/15. Vale la pena aggiungere qualche serie/esercizi in questi 2 gruppi muscolari?
Commenta
-
-
come giustamente hai notato, prima avevi la sensazione di aver eseguito un buon wo perchè, con 12/15 reps, avevi un buon pump....ora maneggi carichi maggiori e utilizzi un rage di reps "più ipertofico".
continua ad allenarti e a mangiare di conseguenza.
buon woil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
No spetta un secondo .. haha Il carico nonostante siano 12/15 reps comunque lo mettevo nello stesso identico modo. Cioè arrivare all'ultima ripetizione e non averne più.
Il carico quindi comunque anche se nei tricipiti e nei bicipiti non noto alcun "segno" di miglioramento va bene comunque?
Commenta
-
Commenta