Ma scusa se nn ti alleni con i pesi come pretendi di mettere su massa muscolare?!?!?!?!
Informazioni neofita :-)
Collapse
X
-
Originally posted by SavyX
ore 7.10
al momento la mattina faccio colazione con latte e fette biscottate con la marmellata.
quantifichiamo. dunque direi:
400 ml di latte p.s.
10 fette biscuit di cui 2 con la hero diet
una banana.
nulla ti vieta di fare un frullatone con il tutto e un paio di cucchiai di cacao magro o ovomaltina.
10.30
quando capita mangio un pizzo (nn so se sai cosìè... cmq è una specia di panino con dentro cipolla,pomodoro, ect) oppure crekers
no way man. razionalita' e buonsenso... e educazione alimentare.
1 paninaccio integrale ( mi raccomando) con un bel po di bresaola o fesa di tacchino dentro, oppure una scatoletta di tonno al naturale. ottimo e' un panino al farro con dentro la bresaola e un filo d'olio sul pane, prova che e' una bomba... non sara' il massimo ma sicuramente e' buonissimo.
13.30
primo: pasta di vario tipo (solitamente al sugo) (+- 50gr)
secondo: salsiccia, hamburger, fettina, coscette (dipende ma nn sempre) accompagnato con pane
frutta: banana, mela, mandarini (sono quelli ke mangio di solito)
pasta integrale, meglio gli spaghi, 150 gr condita con pomodoro e olive, tipo puttanesca (senza olio pero')
150 gr di petto di pollo / carne ai ferri oppure 200 gr di merluzzo o pesce in generale.
una bella insalatona con un paio di cucchiai d'olio extravergine e pomodori/ verdure e ci sei.
17.00
un panino con salumi (se capita) altrimenti lo mangio la sera prima di andare a dormire
passa troppo tempo dal pranzo.
qui puoi farti un bel barattolone di yoghurt magro bianco con dentro un po di frutta ed eventualmente cereali, e un po di frutta secca...
piccola nota: se ti alleni dopo, fai lo spuntino un oretta prima mangiando come un porcelletto...
quando finisci l'allenamento di calcio ficcati in bocca pronti via un paio di frutti.
e la cena?
per la cena stessa cosa del pranzo, sostituisci la pasta con un due-tre etti di fagioli o cmq legumi... ed eventualmente un po di frutta secca.
prima di andare a letto un frutto, un po di noci o mandorle e un bel paio di bicchieroni di latte.
NOTE:
- lattuga a ogni pasto principale, e' fondamentale: antiossidante, epatoprotettrice, fibrosa.
- olio solo CRUDO e mai per cucinare. chiaro? usa le antiaderenti.
- se ti trovi scomodo, prepara tutto prima, ficcalo nella carta stagnola e mettilo in uno zainetto che ti porti dovunque vai.
- EVITA COME LA MORTE stuzzichini, calzoni, roba confezionata, dolciumi etc.
la roba che ingoi non deve essere passata da una ditta prima di finire nel tuo stomaco... nei limiti del possibile.
- se proprio devi, lascia gli alcolici solo al sabato sera. ti abbattono il testosterone e ti rovinano.
- sostituisci a pranzo la pasta con patate bollite, o con cio che vuoi, fatti un giro sulle altre diete e traine spunto.
- elimina i fritti tipo patatine e stronzate. massimo massimo una volta alla settimana.
-dimenticavo: tonno, salmone, sgombro e tutto il pesce azzurro e grasso ti aumentano di bestia la produzione di testosterone, che vuol dire pisello attivo e crescita muscolare. assicurati di magnarlo almeno ogni 2 giorni possibilmente a cena.
- cerca di non saltare nessun pasto, mi raccomando! magni per vivere... e non vivi per magnare allo stesso tempo. do not try this at home.
e soprattutto:
puo' sembrarti strano mangiare tutto questo... dirai "eh ma che ***** tutti gli altri mangiano le cose piu buone e io devo magnare sta merda?"
dai tempo al tempo, e a quelle stesse persone CAGHERAI LETTERALMENTE IN TESTA.
come dice sears, il cibo e' la medicina del futuro!
KEEP ON ROLLING MAAAAAAAAAAAN!
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ma scusa se nn ti alleni con i pesi come pretendi di mettere su massa muscolare?!?!?!?!
ma non prendiamoci per il culo.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
SCUSA MA MI FAI FARE UNA FOTTUTISSIMA DIETA DI MASSA CHE NON E' NEANCHE IL MIO FORTE sottoponendomi allo sfottio generale tra l'altro E NON SOLLEVI MANCO UN PESETTINO DEL *****?
ma non prendiamoci per il culo.
ho detot soltanto ke nn seguo una precisa tabella nel fare i pesi!
però li faccio, altrimenti veramente nn avrei mezzo muscolo :-D
scusami se hai inteso male, ma forse nn mi sono fatto capire
ciao e grazie
Commenta
-
-
ribadisco:
senza una tabella tanto vale che andiamo tutti nella palestra dei puffi e infiliamo puffo vanitoso con un kalashnikov.
e cosa fai in palestra? sentiamo.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
ribadisco:
senza una tabella tanto vale che andiamo tutti nella palestra dei puffi e infiliamo puffo vanitoso con un kalashnikov.
e cosa fai in palestra? sentiamo.
in palestra il lunedì facciamo principalmente potenziamento, nonkè anke pesi.
facciamo il circuit training di quasi tutte le makkine ke c sono in palestra (tricipidi, pettorali, dorsali, addominali, lombali, ecc)
poi volendo poso fare anke pesi da solo, magari facendomi una tabella.
fammi sapere
ciao
Commenta
-
-
ahem.
chiariamo.
body building = body building = crescita massa muscolare = fisico da spiaggia.
potenziamento = aumento forza, magari, esplosivita' forse, ma crescita poca o nulla = pochi cambiamenti nell'aspetto esteriore.
spero di essere stato chiaro... almeno fino a che qualcuno non mi smentisce.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
ahem.
chiariamo.
body building = body building = crescita massa muscolare = fisico da spiaggia.
potenziamento = aumento forza, magari, esplosivita' forse, ma crescita poca o nulla = pochi cambiamenti nell'aspetto esteriore.
spero di essere stato chiaro... almeno fino a che qualcuno non mi smentisce.
cmq potrei anke seguire una tabella da fare 3 gg alla settimana prima di fare gli allenamenti in palestra.
va bene lo stesso?
fammi sapere
ciao :-)
Commenta
-
-
Scusate, posso?
Sorry se arrivo solo ora ma è da un pezzo che latito... vedo però che è arrivato un suicida che come me fa arti marziali (cosa poi di preciso?) + bodybuilding.
Caro SavyX per rispondere alla tua prima domanda (il bb lega nei movimenti?) la mia risposta è: SI (mannaggia) dopo un poì che ti alleni sul serio e vedi i primi risultati, la libertà di movimento diminuisce (la velocità però no). Quindi stretching in quantità!
Commenta
-
-
Imbecille che non sono altro!
Ops mi sono scordato un'altra cosa!
COME speri di conciliare arti marziali, calcio e bodybuilding? Mi sembra un bel pacco di impegni!
PERSONALMENTE mi alleno mar, giov e dom il palestra e lun, merc, ven al renbukan ..... ed è già una fatica! (infatti evito extra aerobica perchè sennò addio alla sudatissima massa). po fai come pensi...
(sentiamo adeso come gli altri mi distruggeranno )
Commenta
-
Commenta