Pettorali e deltoidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #31
    al cavo le braccia sono distese, con il Nautilus come si può ben vedere gli avambracci "scendono" come nel pullover classico fatto su panca......
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • simur
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      quindi alla fine quale dovrei fare (anche per non sovrallenare troppo i pettorali), al cavo o manubri? Considerate che mi alleno a casa ma posso adattare la lat tower per farli al cavo

      Commenta

      • Muttleyyy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 233
        • 9
        • 28
        • Bergamo
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Si' piu' ampio eccome, sia con manubrio che alla macchina, senza contare che il manubrio e il bilanciere permettono variazioni esecutive...di rilievo. ...l'hai provato il nautilus?
        Manx... Da esperto di pullover quale sei, mi pare sia il tuo ex preferito , quali belle varianti proponi ad es. con manubrio?
        La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
        Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

        Commenta

        • Maverick87
          Bodyweb Senior
          • Mar 2012
          • 7812
          • 106
          • 34
          • Centro Italia
          • Send PM

          #34
          R: Pettorali e deltoidi

          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          al cavo le braccia sono distese, con il Nautilus come si può ben vedere gli avambracci "scendono" come nel pullover classico fatto su panca......
          L'estensione dell'avambraccio (minimale) è a carico dei tricipiti, quindi irrilevante e c'è anche con il cavo peraltro. Il discorso è che bisogna spingere coi gomiti e non con le mani, ovvio che il nautilus è la miglior scelta perché il pad poggia appunto sui gomiti. Io comunque lo eseguo con la cuffia dei rotatori extraruotata esternamente (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, spero abbiate capito cosa intendo) così da non spingere con le mani.
          Last edited by Lo Staff; 05-06-2013, 16:21:20. Motivo: linguaggio inappropriato

          Commenta

          Working...
          X