Originariamente Scritto da simur
Visualizza Messaggio
Pettorali e deltoidi
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
P. piana 4x8 (potrei anche provare 5x6??) usi i tricipiti
P. Inclinata manubri 3x10 usi i tricipiti
Croci su inclinata 2x12 (o meglio 3x10-12??) non usi i tricipiti
Dips (1 fino ad esaurimento) usi i tricipiti
Lento avanti 4x8 (o meglio 4x6?) usi i tricipiti
Alzate laterali 3x8 non usi i tricipiti
French press 4x8 usi i tricipiti
Push Down 2x12 usi i tricipiti
12 serie di tricipiti prima di arrivare alla french press, saranno un po' stanchi
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Rhomus, non capisco questo tuo intervento, da come scrivi deduco che, a parer tuo, sarebbe meglio non allenare le braccia visto che entrano sinergicamente in gioco durante l'esecuzione di altri ex.....non mi sembra una spiegazione logicaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Infatti userò la scheda corretta, con poche ripetizioni.
Quello che volevo chiedere riguardo proprio ai tricipiti è se è possibile alternare french press e panca stretta (carico + pesi).
Inoltre mi chiedevo, ma il venerdì, il pullover non mi allena anche il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioRhomus, non capisco questo tuo intervento, da come scrivi deduco che, a parer tuo, sarebbe meglio non allenare le braccia visto che entrano sinergicamente in gioco durante l'esecuzione di altri ex.....non mi sembra una spiegazione logicaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Intendevo così.
Io personalmente lo faccio al cavo regolabile con panca piana, regolo la carrucola poco sopra la testa così il rom è completo senza che il cavo vada a interferire con la testa. Con i pesi liberi lo trovo inutile, praticamente lavori solo 1/4 di rom con panca piana e bilancere o manubrio. Già meglio su declinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiobeh ma non hai un rom completo.....
Commenta
-
-
col manubrio o col bilanciere il rom è ben piu' ampio, piu' "scomodo"...forse...forse oppure con questa macchina ECCEZIONALE oramai scomparsa....il famoso pullover nautilus (che io ho )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Pettorali e deltoidi
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocol manubrio o col bilanciere il rom è ben piu' ampio, piu' "scomodo"...forse...forse oppure con questa macchina ECCEZIONALE oramai scomparsa....il famoso pullover nautilus (che io ho )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPiù ampio? Ti devi fermare quando le braccia sono perpendicolari a terra, e il carico negli ultimi gradi e minimo, praticamente fai 90° su 180, poco di più se lo fai su declinata, che è anche molto più scomodo. Con macchina e cavo il rom è di quasi 180°.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Pettorali e deltoidi
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi' piu' ampio eccome, sia con manubrio che alla macchina, senza contare che il manubrio e il bilanciere permettono variazioni esecutive...di rilievo. ...l'hai provato il nautilus?
Commenta
-
Commenta