Allenamento di greg plitt

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • attila996
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 382
    • 20
    • 21
    • >Torino
    • Send PM

    Allenamento di greg plitt

    salve, mi è stato gia chiuso un topic qua chiedendo di allenamento aesthetic\fitness perche mi è stato spiegato che praticamente è lo stesso del bb a grandi linee.
    però io vedo i video di greg plitt, fisico spaziale, belle linee,buona genetica,(ecc.). Ma come si allena? cioè non segue nessuna scheda? in TUTTI i video si vede lui che praticamente allena tutti i muscoli dell'upper tralasciando le gambe, oppure fa allenamenti funzionali come arrampicata, martellate sui copertoni ecc.

    ma non è controproducente fare SEMPRE un full-body (dell'upper) con quell'intensità\volume? cioè fa tantissimi es per ogni gruppo, non si limita ad una semplice full body
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
    salve, mi è stato gia chiuso un topic qua chiedendo di allenamento aesthetic\fitness perche mi è stato spiegato che praticamente è lo stesso del bb a grandi linee.
    però io vedo i video di greg plitt, fisico spaziale, belle linee,buona genetica,(ecc.). Ma come si allena? pensi che tra noi ci sia qualcuno che gli faccia le schede?!

    cioè non segue nessuna scheda?Sicuramente seguirà un programma

    in TUTTI i video si vede lui che praticamente allena tutti i muscoli dell'upper tralasciando le gambe, oppure fa allenamenti funzionali come arrampicata, martellate sui copertoni ecc.
    diffida di video e pseudo allenamenti dei "famosi", non è detto che rispettino la realtà
    ma non è controproducente fare SEMPRE un full-body (dell'upper) con quell'intensità\volume? cioè fa tantissimi es per ogni gruppo, non si limita ad una semplice full body
    come ti dicevo, sicuramente seguirà un programma.
    ti ho risposto nel quote.
    chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X