Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 27 anni, e ormai da ottobre che mi alleno con costanza 3 volte a week, e apparte i primi mesi di allenamento (causa schede fatte alla ***** dall'istruttore della palestra) non ho mai avuto grandi risultati.
Ora sono quasi tre mesi che mi sto allenando con questa scheda, presa e modificata qui sul forum, e fiilmante la mia vita "palestriana" ha incominciato ad avere senso con degli ottimi risultati a livello estetico davvero visibili.
Ora pero sento come una sensazione di accomodamento del mio corpo e non sento piu quella spinta ipertrofica dei primi allenamenti e quindi volevo modificare questa scheda con il vostro aiuto.
La mia intenzione era quella di mantenere i fondamentali sopratutto quelli in progressione che ancora oggi mi permetto di aumentare i carichi (che per ora sono quasi ridicoli).
Ho postato a fianco ad ogni ex il suo sostituto, dite che puo andare?
A
Squat (progressione) 120''
Pressa 3x8 90'' Pressa mono piede
leg ext 2x12 60'' Leg curl
Panca piana (Progressione) 120''
Dip 4x6 90'' non so con che sostituirlo sovraccaricando sento delle scosse a livello degli avambracci
Panca 30°manubri 3x8/10 90s croci manubri
Curl bilanciere 4x6 60'' curl martello manubri
Situp inclinata 4x8 60''
B
Stacco (progressione) 120''
Trazioni 3xmax 90'' le sostituisco?
Rematore bilanciere 4x6 90'' rematori manubrio
pulley 3x12 60'' hiperestension o Tbar?
military 4x6 90'' shoulder press manubri
French press bilanciere 3x8 90'' french con manubrio dietro la nuca a mani unite
Alzate lat 2x12 60'' alzate frontali
Side bridge 2x30-60'' (per lato) 60''
Per quanto riguarda serie e rep tengo le mantengo uguali?
Grazie!
Sono un ragazzo di 27 anni, e ormai da ottobre che mi alleno con costanza 3 volte a week, e apparte i primi mesi di allenamento (causa schede fatte alla ***** dall'istruttore della palestra) non ho mai avuto grandi risultati.
Ora sono quasi tre mesi che mi sto allenando con questa scheda, presa e modificata qui sul forum, e fiilmante la mia vita "palestriana" ha incominciato ad avere senso con degli ottimi risultati a livello estetico davvero visibili.
Ora pero sento come una sensazione di accomodamento del mio corpo e non sento piu quella spinta ipertrofica dei primi allenamenti e quindi volevo modificare questa scheda con il vostro aiuto.
La mia intenzione era quella di mantenere i fondamentali sopratutto quelli in progressione che ancora oggi mi permetto di aumentare i carichi (che per ora sono quasi ridicoli).
Ho postato a fianco ad ogni ex il suo sostituto, dite che puo andare?
A
Squat (progressione) 120''
Pressa 3x8 90'' Pressa mono piede
leg ext 2x12 60'' Leg curl
Panca piana (Progressione) 120''
Dip 4x6 90'' non so con che sostituirlo sovraccaricando sento delle scosse a livello degli avambracci
Panca 30°manubri 3x8/10 90s croci manubri
Curl bilanciere 4x6 60'' curl martello manubri
Situp inclinata 4x8 60''
B
Stacco (progressione) 120''
Trazioni 3xmax 90'' le sostituisco?
Rematore bilanciere 4x6 90'' rematori manubrio
pulley 3x12 60'' hiperestension o Tbar?
military 4x6 90'' shoulder press manubri
French press bilanciere 3x8 90'' french con manubrio dietro la nuca a mani unite
Alzate lat 2x12 60'' alzate frontali
Side bridge 2x30-60'' (per lato) 60''
Per quanto riguarda serie e rep tengo le mantengo uguali?
Grazie!
Commenta