Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema a far crescere le braccia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema a far crescere le braccia..

    salve a tutti .. sono kevin a da ben 5 anni che pratrico il body building purtroppo con degli stacchi per problemi di lavoro..
    amo questo sport alla follia preferirei un ora in palestra ke un ora con una donna per farvi capire quando ci tengo , faccio un'alimentazione buona , ma il mio unico problema sta nelle braccia non riesco a farli crescere in modo pulito e in massa !! ogni volta ke li alleno dopo il primo esercizio non sento più i muscoli e come se stessi allenando nulla non sento piu il bruciore dei muscoli .. vi ringrazio ove ci fosse una risposta ..

    #2
    da vedere come ti alleni..
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      vuoi dire la scheda di allenamento oppure come eseguo le ripetizioni?

      Commenta


        #4
        la scheda.
        poi se esegui le ripetizioni con qulache cadenza particolare segnalala
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          lun:
          pett:tricipiti:spalle
          3x10 dist. bilancere
          3x10 croci su panca incli.
          3x10 cross over ai cavi

          push down 3x10
          push up 3x10
          french press singolo seduto con manubrio 3x10

          lento avanti 3x10
          alzate laterali seduto 3x10
          tirate al mento 3x10

          mar:dorsali,bicipiti
          3x12 lat machine
          3x12 rematore con manubrio
          pulley 3x10
          3x10curl con bilancere
          3x10 panca scott
          3x10 curl man su inclinata

          mer:cardio,spalle,gambe
          20 min corsa
          uguali a lunedi
          10x10 di piegamenti con disco

          giov: pett e tricipiti uguali a lunedi

          venerdi:dorsali e bicipiti uguali a martedi
          Last edited by kevin 91; 01-06-2013, 15:47:08.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kevin 91 Visualizza Messaggio
            lunett-bicipiti
            mar:dorsali-tricipiti
            mer:spalle-cardio
            giov:gambe
            venerdì:riprendi
            prova così, oppure
            lun:bicipiti-tricipiti
            marett
            mer:gambe-spalle
            gio:bicipiti-tricipiti
            ven:dorso
            Può essere un'alternativa, ma stacca dorsali da bicipiti e pettorale da tricipiti
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              R: problema a far crescere le braccia..

              Invece che pensare solo allo split io penserei alla scheda in generale, è da rifare..
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                #8
                generalmente, dato il volume del muscolo in questione, è consigliato fare le gambe da sole, al limite viene associato l'allenamento dell'addome.
                hai detto che ti alleni da 5 anni, ma con degli stacchi...a questo punto il valore dell'anzianità d'allenamento potrebbe essere "falsato" , a questo proposito, sarebbe utile conoscere i tuoi massimali, oltre all'età, altezza e peso.
                la scheda comunque è pessima:
                volumi di lavoro da sistemare
                scelta e ordine degli esercizi da rivedere
                ma per le gambe fai solo quel 10x10 di piegamenticol disco?!
                prima di ipotizzare una maggiore frequenza d'allenamento utilizzando una monofrequenza, sarebbe meglio sistemare la scheda lasciandola come mono.
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


                  può esserti utile
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    si per le gambe faccio solo quelle.. cmq questa e 1 scheda consigliata e fatta da un personal trainer che a come vedo non ne capisce un tubo.. cmq vorrei arrivare alla conclusione cosa potrei fare??

                    ---------- Post added at 18:13:47 ---------- Previous post was at 18:13:03 ----------

                    tu ke consiglio mi daresti??

                    ---------- Post added at 18:15:35 ---------- Previous post was at 18:13:47 ----------

                    come potrei sistemare la scheda

                    Commenta


                      #11
                      Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte: leggere il Regolamento.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        R: problema a far crescere le braccia..

                        Alessandro ti ha postato un link, li trovi molte schede fatte bene, prendi una di quelle e allenati!
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta


                          #13
                          grazie mille ragazzi.. un ultima cosa io mi alleno 5 gg a sett le schede arrivano fino a 4 gg l'ultimo giorno lo elimino ?

                          Commenta


                            #14
                            Io non mi allenerei 5 volte alla settimana, al massimo si può modificare la scheda..
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎