...
Scheda Intermedio N°1
Collapse
X
-
-
quoto jack.
Nella scheda è lampante la mancanza di variazione delle serie e delle ripetizioni.
lo splittaggio non è dei migliori..
L'addome non serve allenarlo in tutti i wo...
bench press al MP.....non è un esercizio diretto per i deltoidi...
le trazioni vanno fatte libere non all'easy....quì mi dirai:" ma io non riesco...", ok, ma sempre tra i 3d in rilievo ci sono dei programmi per imparare ad eseguirle, va bene che il tuo peso è "elevato" ma ci sono metodi per aggirare il problema( esecuzione solo della fase negativa , ecc.)
anche il volume di lavoro è molto discutibile...il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Fai addome ogni due giorni perché è ipertrofizzato?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Sicuro di avere una buona alimentazione? Non lo chiedo per fare polemica ma è che spesso quelli che dicono così..poi si scopre che non hanno una dieta adeguata potresti aprire una discussione nella sezione dieta. Comunque aggiungerei qualche serie a basso num di ripetizioni nei big.
Commenta
-
-
puoi lasciare le gambe da sole, ripartendo il lavoro dei deltoidi tra petto( deltoidi ant/lat) e dorso( deltoidi post), se ti alleni 3 volte a settimana.
altrimenti:
petto-bicipiti
gambe-addome
spalle-tricipiti
dorso
...è solo un'esempio....
la dieta segue in modo parallelo la scheda di allenamento.....quindi: fatti controllare il piano alimentare quanto prima...
puoi farti rivedere la scheda e la dieta contemporaneamente, in modo da partire col piede giusto.
per rivedere la scheda, butta un'occhio al link...partorisci la scheda e poi l'aggiustiamo
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Una volta ogni cinque giorni va beneChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
obiezione!!!
i volumi rimangono sballati.
non condivido il discorso delle gambe....
dip?
rematore?
stacchi?
io lascerei un giorno per le gambe, una scheda così risulta sbilanciata.
io la mia te l'ho detta, se vuoi proseguire su quella strada , è ovvio che non posso e devo obbligarti a seguirne un'altra, ma ogni mia correzione comportebbe l'allenare "normalmente" le gambe (per una serie di motivi che ora non sto a scriverti), ma in linea sostanziale:
i distretti muscolari vanno allenati tutti, senza distinzione, altrimenti potresti incappare in squilibri.
hai una foto delle gambe?
io ti consiglio di allenarle comunque, se davvero sono "grosse e muscolose" come dici, potresti allenarle con un vulome o un'intensità inferiore, ma fatto sta, che dovresti allenarle comunque.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
i volumi di lavoro devo considerare la dimensione del muscolo in questione e lo splittaggio seguito.
come cita il regolamento, schede da zero non se ne possono fare, ritoccare ora la tua sarebbe come proportene una nuova, dovrei cambiare splittaggio, tanto per dirne una.
Allora, leggi il link , e proponi una scheda che elaborerai su quelle basi, poi te la correggo.
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta