Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi un parere su questo programma di allenamento, ho 18 anni:
Lunedi: petto + addominali + corsa in bici(bici da corsa in fibra di carbonio, 40 min. +-)
Martedi: bicipiti + lombari
Mercoledi: solo addominali
Giovedi: Tricipiti + gambe + lombari
Venerdi: Dorsali + addominali
Sabato: Spalle + lombari
Domenica: Corsa in bici + piccolo richiamo addominali
Questo era un programma di allenamento che avevo creato assieme al mio vecchio personal trainer(non frequento più la palestra siccome l' ho creata a casa)
Trovo molto comodo allenare ogni giorno una parte del corpo diversa, e, cosi facendo, lavoro più nello specifico su ogni singolo muscolo.
Per quanto riguarda l' alimentazione posso dire di essere bene informato sulle diete che seguono gli sportivi.(all' incirca ingerisco 2800/3000kcal giornaliere)
Chiedo opinioni anche a voi! e ... grazie!
Volevo chiedervi un parere su questo programma di allenamento, ho 18 anni:
Lunedi: petto + addominali + corsa in bici(bici da corsa in fibra di carbonio, 40 min. +-)
Martedi: bicipiti + lombari
Mercoledi: solo addominali
Giovedi: Tricipiti + gambe + lombari
Venerdi: Dorsali + addominali
Sabato: Spalle + lombari
Domenica: Corsa in bici + piccolo richiamo addominali
Questo era un programma di allenamento che avevo creato assieme al mio vecchio personal trainer(non frequento più la palestra siccome l' ho creata a casa)
Trovo molto comodo allenare ogni giorno una parte del corpo diversa, e, cosi facendo, lavoro più nello specifico su ogni singolo muscolo.
Per quanto riguarda l' alimentazione posso dire di essere bene informato sulle diete che seguono gli sportivi.(all' incirca ingerisco 2800/3000kcal giornaliere)
Chiedo opinioni anche a voi! e ... grazie!
Commenta