Ciao, per tutto il periodo estivo dovrò allenarmi a casa non potendo andare in palestra. Mi sono sempre allenato in mono 3 split, ma ora credo sia meglio dividere l'allenamento in 2 sedute. Dunque, vi posto quello che ho in mente di fare:
1 GIORNO:PETTO/SPALLE/TRIC
Distensioni Manubri su Piana 10 8 8 6
Croci su piana 10 8 8
Piegamenti con sovraccarico 10 8 8
Shoulder Manubri 8 8 6 6
Alzate Lat/Fron 10 8 8
Dip tra panche 10 10 10
French press Manubri 8 8 6 6
2 GIONO: DORSO/BICIPITI
Rematore Manubri 8 8 6 6
Rematore Manubrio singolo 8 8 8
Alz a 90 8 8 8
Curl Man Classici/martello 8 8 8 8
Curl Man concentrato 10 10 8
N.B. Ho a disposizione solo i manubri per cui mi dovrò accontentare. L'obiettivo è quello di non rimanere completamente fermo, e mantenimento. Le gambe,sebbene potrei fare affondi e qualk squat libero, sarebbero cmq sottoallenate, per cui a sto punto meglio non farle proprio..
Gradirei qualche suggerimento di esercizi per i dorsali che si possono fare con i manubri, oltre il rematore naturalmente..
Commenti e opinioni sono ben accette...
1 GIORNO:PETTO/SPALLE/TRIC
Distensioni Manubri su Piana 10 8 8 6
Croci su piana 10 8 8
Piegamenti con sovraccarico 10 8 8
Shoulder Manubri 8 8 6 6
Alzate Lat/Fron 10 8 8
Dip tra panche 10 10 10
French press Manubri 8 8 6 6
2 GIONO: DORSO/BICIPITI
Rematore Manubri 8 8 6 6
Rematore Manubrio singolo 8 8 8
Alz a 90 8 8 8
Curl Man Classici/martello 8 8 8 8
Curl Man concentrato 10 10 8
N.B. Ho a disposizione solo i manubri per cui mi dovrò accontentare. L'obiettivo è quello di non rimanere completamente fermo, e mantenimento. Le gambe,sebbene potrei fare affondi e qualk squat libero, sarebbero cmq sottoallenate, per cui a sto punto meglio non farle proprio..
Gradirei qualche suggerimento di esercizi per i dorsali che si possono fare con i manubri, oltre il rematore naturalmente..
Commenti e opinioni sono ben accette...
Commenta