Girata al petto e front squat?
Squat senza power rack?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGirata al petto e front squat?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non manca mai nella mia routine zampeOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ho lo stesso problema. Inizialmente usavo la multi p. adesso poggio il bilanciere sulle stesse parallele che hai te. Non mi lamento tutto sommato riesco a fare bene l'esercizio, però attento quando carichi tanto a farti seguire da qualcuno, soprattutto per rimettere apposto il bilanciere a fine serie.
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioNon manca mai nella mia routine zampe“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
No, per i carichi che si utilizzano (sempre inferiori ai carichi del back squat) non c'è rischio di "stressarsi" troppo. Anzi facendo la girata al petto migliora la coordinazione neuromuscolare, aumentano i carichi in generale.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioNo, per i carichi che si utilizzano (sempre inferiori ai carichi del back squat) non c'è rischio di "stressarsi" troppo. Anzi facendo la girata al petto migliora la coordinazione neuromuscolare, aumentano i carichi in generale.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Allora hai una visione piuttosto limitata del culturismo Ho detto che carichi meno che con il back non che carichi troppo poco. In secondo luogo niente ti vieta di metterlo come primo o ultimo esercizio e la girata non inficia per nulla sul lavoro delle gambe o della schiena se è questo il tuo dubbio. Comunque sia provare per credere.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Le girate al petto le uso spesso per le spalle (girata e distensione) e sono davvero efficaci devo dire, ma per le gambe sarebbe nel mio caso ci sarebbe troppa disparità di forze dovrei fare un numero esagerato di ripetizioni, non è la mia filosofia Una volta comunque mi tolgo lo sfizio e provo ti farò sapere (magari a fine allenamento come ciliegina sulla torta)“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioLe girate al petto le uso spesso per le spalle (girata e distensione) e sono davvero efficaci devo dire, ma per le gambe sarebbe nel mio caso ci sarebbe troppa disparità di forze dovrei fare un numero esagerato di ripetizioni, non è la mia filosofia Una volta comunque mi tolgo lo sfizio e provo ti farò sapere (magari a fine allenamento come ciliegina sulla torta)
prova ad intensificare l'esercizio...con accosciata completa e sosta di 2" o 3" in basso ad ogni rip...poi dimmi "non è la mia filosofia"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofaresti UNA girata al petto...quella iniziale...mica ogni rip "girando"
prova ad intensificare l'esercizio...con accosciata completa e sosta di 2" o 3" in basso ad ogni rip...poi dimmi "non è la mia filosofia"“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
mi sembra logico che devi eseguire una sola girata....facendo il front squat...e non le girate la girata serve per mettersi in posizione e stop in mancanza di rack... era chiarissimo a mio parere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
In effetti non mi sembrava ci fosse motivo di specificare..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIn effetti non mi sembrava ci fosse motivo di specificare..“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta