curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IloveBodyBuilding
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

    curiosità

    SALVE A TUTTI , ORMAI MI ALLENO DA QUASI UN ANNO , NON MI CONSIDERò UN ESPERTO DI BB MA ALMENO I PRINCIPI DI BASE LI SO XD PERO' AVREI ALCUNI DUBBI PER I QUALI VORREI CHIEDERE IL VOSTRO AIUTO
    1)In molte schede vedo che il dorso è diviso in larghezza e spessore , quali sono gli esercizi per l uno e per l altro ?
    2)sapete esercizi che possono sostituire la leg curl (da seduto o da steso) e gli stacchi GT ?
    3)quali sono gli esercizi per bicipiti e tricipiti che si concentrano di piu sulla parte laterale del muscolo
    4) la larghezza del muscolo quanto dipende dall ossatura?
    5) la chest press presa neutra così come le dist a martello che parte del petto prendono ?
    6)allenandoli , gli addominali oltre a "gonfiarsi" diventano anche piu larghi ?


    CHIEDO SCUSA SE MOLTE DI QUESTE DOMANDE SONO SCONTATE O SOGGETTE A VARIE INTERPRETAZIONI MA MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA NE PENSATE
    GRAZIE IN ANTICIPO
  • z-nake
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 118
    • 4
    • 0
    • latina
    • Send PM

    #2
    1) il latissimus dorsi è un muscolo unico, da quello che ne so se lo stimoli lo stimoli tutto e non una parte
    3) idem come sopra: sebbene il bicipite e il tricipite sono distinti in più fasce muscolari nn è che puoi isolare una fascia e non stimolare le altre..almeno credo

    Commenta

    • IloveBodyBuilding
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ti ringrazio qualcuno sa le altre ?

      Commenta

      Working...
      X