Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi sembra il mio allenamento in palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vi sembra il mio allenamento in palestra?

    Salve a tutti vorrei dei pareri sui allenamenti che faccio in palestra...
    Inizio facendo 120 addominali (divisi in 4 serie da: 40-30-25-25) mettendo un peso complessivo di 15 kg (purtroppo è il massimo )
    Poi mi sposto nel trapezio (non so i nomi esatti penso si chiami cosi) faccio 3 serie da 12 (con 65kg) dietro al collo., e altre 3 serie da 12 (con 67kg) portando l'asta nel petto.
    Poi mi sposto nell'area dei manubri, prendo quelli da 10kg e inizio a fare i sollevamenti, e i piegamenti con il manubrio gigante (solitamente metto 25kg a parte più 20kg dell'asta) ed in fine mi sposto in un attrezzo (non so il nome... provo a spiegarvelo!) nel quale mi siedo allargo le braccia e impugno i 2 manici... e devo portarli a 30 cm dal petto (solitamente metto 75kg)
    Ho 16 anni e sono alto 186 cm e peso 92kg
    Che ne pensate?
    PS; Sono sicuro che qualcuno mi dirà queste 2 cose.... La prima è: Non credo che uno che ha 16 anni riesca ad alzare 70kg... e l'altra è: Diminuisci il peso, ti farai male!!!
    Voglio semplicemente dire che ho messo i valori dei pesi non per farmi figo ma soltanto per avere le vostre opinioni migliori... Poi sul fatto che mi posso fare male... Non vedo il motivo per cui io debba alzare 40kg quando eventualmente riesco ad alzarne 70.... Non rispondetemi male perfavore... Mi diverto molto ad andare in palestra e a dire la mia su vari forum!
    Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da Muscoletto92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei dei pareri sui allenamenti che faccio in palestra...
    Inizio facendo 120 addominali (divisi in 4 serie da: 40-30-25-25) mettendo un peso complessivo di 15 kg (purtroppo è il massimo )
    Poi mi sposto nel trapezio (non so i nomi esatti penso si chiami cosi) faccio 3 serie da 12 (con 65kg) dietro al collo., e altre 3 serie da 12 (con 67kg) portando l'asta nel petto.
    Poi mi sposto nell'area dei manubri, prendo quelli da 10kg e inizio a fare i sollevamenti, e i piegamenti con il manubrio gigante (solitamente metto 25kg a parte più 20kg dell'asta) ed in fine mi sposto in un attrezzo (non so il nome... provo a spiegarvelo!) nel quale mi siedo allargo le braccia e impugno i 2 manici... e devo portarli a 30 cm dal petto (solitamente metto 75kg)
    Ho 16 anni e sono alto 186 cm e peso 92kg
    Che ne pensate?
    PS; Sono sicuro che qualcuno mi dirà queste 2 cose.... La prima è: Non credo che uno che ha 16 anni riesca ad alzare 70kg... e l'altra è: Diminuisci il peso, ti farai male!!! sbagliato!! io ti dico di informarti sui nomi degli esercizi, è assurdo interpretare queste spiegazioni:
    http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda

    Voglio semplicemente dire che ho messo i valori dei pesi non per farmi figo ma soltanto per avere le vostre opinioni migliori... Poi sul fatto che mi posso fare male... Non vedo il motivo per cui io debba alzare 40kg quando eventualmente riesco ad alzarne 70.... Non rispondetemi male perfavore... Mi diverto molto ad andare in palestra e a dire la mia su vari forum!
    Grazie!
    leggiti i vari 3d in rilievo....e il regolamento.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      leggiti i vari 3d in rilievo....e il regolamento.
      Vabbè a questo punto è meglio chiudere il thread... Mi informerò domani sui vari nomi degli esercizi ed aprirò un nuovo thread appena avrò tutte le informazioni...

      Commenta


        #4
        ti ho risposto anche nel quote....
        il 3d rimane aperto, continuerai quì appena posterai la scheda completa di esercizi,serie,ripetizioni e recuperi.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎