ne metterà 2 o 3 sempre piu' comodo che il bilanciere a mio avviso
Allenare i glutei con crociato rotto+correzione split
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa che voleva dire proprio disco, è piu' semplice e comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioesatto volevo dire dischi
Commenta
-
-
-
io aggiungerei del lavoro isometrico nelle estensioni dell'anca in posizione quadrupedica al cavo basso,e ovviamente anche nelle iperestensioni....
se ti alleni con una frequenza tri settimanale, 5/6 serie a sessione sono piu che sufficienti,altrimenti se esageri potrebbe non esserci abbastanza tempo per supercompensare e quindi progredire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioio aggiungerei del lavoro isometrico nelle estensioni dell'anca in posizione quadrupedica al cavo basso,e ovviamente anche nelle iperestensioni....
se ti alleni con una frequenza tri settimanale, 5/6 serie a sessione sono piu che sufficienti,altrimenti se esageri potrebbe non esserci abbastanza tempo per supercompensare e quindi progredire.
Per le estensioni come mi comportò? Le metto alla fine del wo? Quanti set/Rep.? Per quanto tempo devo tenere la gamba in "tensione"?
Commenta
-
-
per quanto riguarda il volume da svolgere ,dipende da come è strutturato il volume generale...
le estensioni vanno bene anche come ultimo esercizio,e per il tut isometrico cerca di aumentare gradualmente i secondi,comincia con 10 e sali di altri 10 alla volta,quando arrivi a 40 secondi comincia a sovraccaricare un pochino e ricominci la sequenza.
Mi raccomando sempre un occhio particolare alla curvatura lombare in questi esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioNiente, col bilanciere non son riuscita perché non c'è niente a cui posso appoggiarmi in palestra.quindi ho usato 2 dischi da 20 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioSi ma si muove, non ne hanno una bella ferma/bloccata
Commenta
-
-
Correzione 3 split
Aiuto nuova scheda 3 split
Ho seguito una multifrequenza e un altra scheda sempre fatta sul forum, adesso vorrei provare una 3 split usando come template quella di tomoe che mi piace davvero tanto.
Lo split sarebbe
Petto-spalle-tricipiti
Dorso-bicipiti
Gambe
A
Panca piana 8-6-6-4 ne aggiungo un altra da 4?
Croci 3x10
Panca inclinata 3x8
Military press 10-8-6-6-4
Alzate laterali 3x12
Piegamento tra panche 3x 10/12
Kickback 3x10
B
Trazioni sono ancora aiutata quindi ne faccio 3/4 serie per 5 Rep circa e poi un paio alla lat machine per 8 Rep.( è una cagata?)
Rematore bilanciere 5x5
Rematore manubri 3x8
Reverse fly 2x12
Iperestensioni 4x12
Curl bicipiti 4x5/6
Curl manubri 3X10
C(non è propriamente una seduta di gambe perché ho un crociato rotto)
Stacco gt 8-6-6-4
Pressa 4x8
Hip thrust 8-6-6-4
Cosa ne dite???può andare?
Commenta
-
Commenta