So che magari sto dicendo una castroneria di quelle... Io ho un crociato da operare, per ora sto facendo solo cyclette e un po' di pressa ma mi chiedevo se potessi fare qualcosa per i glutei senza sforzare il ginocchio, che so macchine roba cosi, o se ci fossero esercizi mirati che coinvolgano poco il crociato. Consigli ben accetti!
Allenare i glutei con crociato rotto+correzione split
Collapse
X
-
lo stai già coinvolgendo abbastanza il ginocchio con la pressa..comunque non mi ricordo come si chiama c'è una versione del donkey kick che puoi fare in piedi con sovraccarico ai cavi o semplicemente anche con le cavigliere, in pratica alzi solo la gamba verso l'indietro senza piegare il ginocchio (che alla fine poi il gluteo serve per alzare la coscia quindi il ginocchio non c'entra nulla nell'esercizio)
-
-
lo stacco GT l'hai provato? ti dà fastidio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dipende dalla lesione che hai al crociato. Purtroppo, poichè non mi sono fatto mancare nulla, mi sono anche operato al crociato, gli unici esercizi che mi dissero e che potevo fare erano (con peso):
leg ext
leg curl
Che ovviamente non coinvolgono i glutei. Tutti gl'altri esercizi, che purtroppo conivolgono maggiormente i glutei, tipo affondi, GT, squat, pressa, ecc, li dovevo fare senza peso (), quindi non so quando ti convenga. Prova step up con pesi aggiunti (dovresti farcela)...
Considera che io avevo una rottura totale del crociato (quindi prendevo le distorsioni anche quando scendevo le scale).
PS: in bocca al lupo per l'operazione (da anni divenuta banale)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioLa mia è una rottura parziale
ho provato lo stacco gt e non mi fa male il ginocchio direi che è fantastico!
grazie manx x avermelo consigliato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioQuello mi intriga molto credo che llo aggiungerò al prossimo wo
---------- Post added at 01:29:08 ---------- Previous post was at 01:28:34 ----------
*per renderlo più difficoltoso aggiungi un disco sul addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?feature...&v=h-n52L5QKNw#!
---------- Post added at 01:29:08 ---------- Previous post was at 01:28:34 ----------
*per renderlo più difficoltoso aggiungi un disco sul addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioVolevi dire un bilanciere...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa che voleva dire proprio disco, è piu' semplice e comodo
Commenta
-
Commenta