Originariamente Scritto da stichpapa
Visualizza Messaggio
Muscoli fermi... non crescono
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
La dieta va discussa nella sezione apposita, lo abbiamo ricordato ben due volte.
L'utente ha anche un 3d recente in sezione dieta. Semmai continua li'.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandokan82 Visualizza MessaggioAlla grande, scusami dell'errore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io siccome sto combattendo un pò il tessuto adiposo sull'addome, ho paura che mangiando di più divento più grasso. La scheda come la vedete? Mi sto allenando in multifrequenza e ci sto dando dentro di brutto... I carichi li aumento giorno per giorno e cerco sempre di stressare al massimo il muscolo.
Commenta
-
-
Ho trovato questa scheda in monofrequenza che mi piace, vorrei solo mettere un richiamo dei pettorali nel gruppo C tipo chest press 3x10. Provo così?
A)
Panca piana bilanciere 4x6
Croci panca piana 3x10
Dip 3x6/8
Spinte panca 30° manubri SS croci cavi dall'alto 3x8+12
pullover 2x12
B)
Stacco 4x5
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere presa inversa 3x6
Pulley Basso SS pulldown braccia tese 3x8+10
Curl bilanciere ez 4x6
Hammer 3x10
C)
Squat 8/8/6/6/4
Leg press 3x8
Affondi al MP unilaterale 3x10
Leg extension SS leg curl 3x10+8
Stacco GT 3x8
Calf MP 4x15
Calf pressa 3x12
Addome
D)
Lento bilanciere 8/8/6/6/4
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali SS cavi incrociati dall'alto 3x8+10
Scrollate manubri 2x12
French press manubri panca 30° 10/8/6/6
Cavo inverso dall'alto 3x10
Last edited by stichpapa; 06-06-2013, 11:35:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa dire il vero ho sbagliato io pero' l'infrazione come avrai visto è stata tolta e commutata in avvertimento.
Commenta
-
-
Il richiamo lo metterei più in D, magari spinte piana in 10 8 8 6 come 1° ex...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
come ti hanno già detto gli altri per crescere oltre alle pro ci vogliono anche i carbo,80 grammi di riso con pomodorini ecc ecc sono pochissimi..il riso al posto tuo se ne hai la possibilità lo mangerei a pranzo,riso normale da 100 a 150 grammi con condimento di verdure oppure ancora meglio con 100 grammi di tonno o salmone,uguale buon apporto di carbo e pro..poi guardando un po la scheda posso dirti che io ne imposterei una con 3 esercizi per gruppi muscolari grandi e 2 per i più piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggiocome ti hanno già detto gli altri per crescere oltre alle pro ci vogliono anche i carbo,80 grammi di riso con pomodorini ecc ecc sono pochissimi..il riso al posto tuo se ne hai la possibilità lo mangerei a pranzo,riso normale da 100 a 150 grammi con condimento di verdure oppure ancora meglio con 100 grammi di tonno o salmone,uguale buon apporto di carbo e pro..poi guardando un po la scheda posso dirti che io ne imposterei una con 3 esercizi per gruppi muscolari grandi e 2 per i più piccoliCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta