Quando faccio squat mi trovo molto ma molto meglio se divarico le gambe ad una larghezza leggermente superiore a quella delle spalle, mi trovo molto meglio anche a orientare la punta dei piedi verso l'esterno diciamo di 45 gradi... Praticamente mi sento + saldo, il movimento mi sembra + controllato e lineare. Il peso mi sembra meglio distribuito sulla pianta del piede... Che ne pensate?
Squat dilemma.
Collapse
X
-
veramente è QUELLA l'esecuzione corretta.....
consiglio che ripeto alla nausea....comprate un libro di tecnica....non andate a caso!!!
ciao!!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
veramente è QUELLA l'esecuzione corretta.....
consiglio che ripeto alla nausea....comprate un libro di tecnica....non andate a caso!!!
ciao!!!
Commenta
-
-
fosse per me le gif di quel sito le butterei TUTTE!!!L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
Originally posted by ExCeLsIuS
Dillo a sto stronzo!!! http://www.exrx.net/WeightExercises/...s/BBSquat.htmlLast edited by Bianko; 02-12-2002, 10:13:03.Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Originally posted by LancerEvo
bravo Joe...diglielo di comprare sta "Tecnica".....
ma quante volte l'avrai detto a me!??!.....12....
heehheh eeheh forse in sett. lo prendo....
così imparo a trazionare....
ma cisto che ci tengo a te mi sono sbattuto e ti ho mandato quei file....
ciao!!!L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
Chi mi sa dire perchè gli stacchi tradizionali da terra non sono paragonabili allo squat in termini di coinvolgimento muscolare a livello di gambe?? Lo chiedo perchè vorrei provare a far stacchi dato che nella mia palestra c'è solo il multipower per far squat e sinceramente ci tengo alla salute! Poi ho letto che alla lunga lo squat fa male alle ginocchia..Ciao
BiankoCodice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
Commenta