Nuova Scheda Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fortunatojuve
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuova Scheda Massa

Buonasera, sono nuovo su questo forum, sono un ragazzo di 19 anni (20 tra un paio di settimane), alto 1.75 e peso all'incirca un 64/65, vorrei avere dei consigli per creare una nuova scheda per mettere massa. Ho letto una guida qui su questo forum e ho letto informazioni molto utili e dettagliate. E' possibile avere una scheda con la lista degli esercizi? Ho intenzione di seguire lo schema:

lun-mer-ven
    • Corsa 10' tappetino
    • Addominali (vari)

lun
    • Petto
    • Bicipiti

mer
    • Tricipiti
    • Dorsali

ven
    • Gambe
    • Spalle

Consigli? Numero di ripetizioni, serie, ecc.? Ringrazio in anticipo per le risposte.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

non è possibile dare scheda da zero.
    Dai una lettura ai vari 3d in rilievo, e alle discussioni che trattano di schede, in modo che tu possa farti un'idea di come scegliere e impostare i vari esercizi .
    da quanto ti alleni? se sei un neofita sarebbe meglio orientarsi verso una multifrequenza.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• fortunatojuve
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Diciamo che è da 2 anni che mastico palestra ogni tanto con interruzioni di mesi, ho ricominciato da tipo un mese e mezzo.

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

parti con una multifrequenza e cerca di metterci impegno e costanza.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X