Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione bicipiti-arm training

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    1:27 xD
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #17
      mich....per il futuro; ricordati che per segnalare o comunicare con lo staff, ci sono le apposite funzioni:

      1 tasto triangolare con inserito un punto esclamativo (lo trovi in basso a sx nei messaggi)

      2 in fondo alla pagina cliccando su "contattaci"

      http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

      leggere il regolamento, grazie
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #18
        Ok Grazie Mille! Comunque the Beast il film lo conosco bene! Potrei provare ahahah! Mi sono iscritto oggi in palestra! e il padre di un mio amico che è personal mi ha fatto una scheda conoscendomi un po e per i bicipiti mi ha scritto
        Curl Alternato 3x12 1 minuto di recupero
        Curl di concentrazione 3x12 1 minuto di recupero
        Però un mio amico mi ha detto che un fondamentali per i bicipiti è il curl con il bilancere e lui fa curl con bilancere e panca scott! Secondo voi sono meglio con il bilancere o con i manubri?? Grazie a tutti

        Commenta


          #19
          Beh diciamo che se ora puoi allenarti in palestra direi che per i bicipiti ci vuole stacco da terra, rematore con bilanciere e trazioni.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Beh diciamo che se ora puoi allenarti in palestra direi che per i bicipiti ci vuole stacco da terra, rematore con bilanciere e trazioni.
            per favore, evitiamo questi consigli inutili.
            se bisogna allenare i bicipiti, bisogna farlo con esercizi specifici, non di certo con quelli....
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #21
              C'è poco di inutile nei miei consigli. se non costruisci una base di forza globale che vuoi che cresca? Vuoi esercizi specifici? curl con bilanciere basse rep, curl alternato.. stop. Ma se ti alzi la mattina e fai 2 esercizi in croce allenando solo i bicipiti DUBITO FORTEMENTE che si possa costruire un qualche tipo di massa rilevante. Ston da quanto ti alleni per dire che lo stacco è inutile?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                C'è poco di inutile nei miei consigli. se non costruisci una base di forza globale che vuoi che cresca? Vuoi esercizi specifici? curl con bilanciere basse rep, curl alternato.. stop. Ma se ti alzi la mattina e fai 2 esercizi in croce allenando solo i bicipiti DUBITO FORTEMENTE che si possa costruire un qualche tipo di massa rilevante. Ston da quanto ti alleni per dire che lo stacco è inutile?
                il problema è che lo stacco NON è un ex prettamente per sviluppare bicipiti pieni e forti, indirettamente lo fa questo è chiaro ma in un buon wo per le braccia ci vogliono sempre esercizi SPECIFICI.......
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #23
                  non ho detto che lo stacco sia inutile. È un fondamentale ed è sempre presente nei miei allenamenti. Dico che se si parla di allenare i bicipiti... Allora non centra nulla. Utilissimo per costruire una base... Come dicevo, fondamentale. Contesto la frase evidenziata
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    #24
                    per cortesia non facciamo diventare lo stacco un "ex per i bicipiti" come le trazioni....sono esercizi fondamentali e difficilmente sostituibili, validissimi,...ma non specifici per per i bicipiti...tra poco manca solo il Military press che sostituisce la panca stretta o il french...
                    dai ragazzi...non "esageriamo" come al solito, poi tu beast le cose le sai, non sei uno sprovveduto Sei perfino istruttore se non sbaglio.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Si ragazzi, forse ho interpretato male io alcuni post e mi sono lasciato prendere la mano Come ho detto curl con bilanciere e curl con manubri sono un must, poi magari curl in concentrazione ma non lo vedo strettamente necessario. Parlo per esperienza diretta sia come atleta che come personal.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #26
                        Il problema è che se faccio le trazioni mi stanco molto per poter poi fare altri esercizi! adesso io Ho 3 schede, una comprende Petto, Spalle e Schiena, una Bicipiti e Tricipiti e l'altra le gambe! Cerco sempre di svolgerle tutte al meglio e allo sfinimento ma purtroppo le trazioni non saprei in quale inserirla perchè mi stancano parecchio! :/

                        Commenta


                          #27
                          petto-spalle-schiena? Gran bel lavoro direi.......
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #28
                            Ahahahah si diciamo che non uso del peso eccessivo... faccio panca piana, croci, lat machine, alzate laterali e quella per le spalle che non mi ricordo mai come si chiama!! Però diciamo che è per cominciare a mettere su un po' di base per poi poter arrivare a fare 1 o massimo 2 muscoli al giorno, ma so che per quello ci vorrà del tempo!

                            Commenta


                              #29
                              non è sottoallenado i muscoli, o allenandoli male che metterai una base.
                              ti consiglio di rivedere il tutto
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta


                                #30
                                Voi cosa mi consigliate? :/ non ne so granchè! Come mi consigliate di suddividere l'allenamento dei muscoli? Premetto che io potrei andare anche tutti i giorni in palestra ma mi è sempre stato detto che i muscoli hanno bisogno di riposo e anche allenando muscoli diversi vengono comunque stimolati i muscoli che abbiamo magari allenato il giorno prima e dovremmo lasciarli a riposo! Datemi i vostri consigli perchè noto una certa professionalità e serietà da parte vostra e sicuramente saranno ottime indicazioni! Quindi vi ringrazio se mi diceste come suddividere un po' i miei allenamenti! Grazie!
                                Last edited by Mich95; 17-06-2013, 23:30:02.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎