lLa mia scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polis2011
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

lLa mia scheda

ciao,
    ecco la mia scheda di allenamento.

Lunedì Spalle + bicipiti

Martedì Gambe + addominali +tricipiti

Mercoledì Pettorali + dorsali

Giovedì Gambe + addominali + tricipiti

Venerdì Spalle + bicipiti

Sabato Pettorali + dorsali

Domenica Riposo

Mi alleno a casa con una panca, bilanciere e manubri da circa 3 mesi o poco più

Come vi sembra?
    ciao
  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

Quello é solo lo split, tra l'altro non mi piace nemmeno molto, 6 wo fatti bene a settimana sono davvero pesanti, figuriamoci se ti alleni da 3 mesi io andrei di wualcosa di piú semplice 3-4 volte a settimana

Commenta

• polis2011
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 27
      • 1
      • 0
      • Send PM

si già lo split, poi siccome non lavoro ho tutto il tempo che voglio.

---------- Post added at 21:42:28 ---------- Previous post was at 21:41:34 ----------

si già lo split, poi siccome non lavoro ho tutto il tempo che voglio. Fatto il modi che quando faccio le gambe si riposa la parte superiore, ed i gruppi muscolari si allenano 2 volte a settimana

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

quoto Fabio.
        non è che se uno non lavora,passando tutti i giorni in palestra cresce prima.
        lo splittaggio non mi piace,sarebbe da valutare come gestiresti volume e intensità, ma anche io ti consiglio qualcosa di molto più semplice.
        Tra i 3d in rilievo ci sono dei programmi per neofiti, buttaci un'occhio...
        Last edited by ston; 02-06-2013, 11:47:59.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          quoto Marco.
          non è che se uno non lavora,passando tutti i giorni in palestra cresce prima.
          lo splittaggio non mi piace,sarebbe da valutare come gestiresti volume e intensità, ma anche io ti consiglio qualcosa di molto più semplice.
          Tra i 3d in rilievo ci sono dei programmi per neofiti, buttaci un'occhio...
          tra l'altro potrebbe (se non gestiti al meglio i recuperi), controproducente, sia al livello mentale che fisico...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• polis2011
            Bodyweb Member
            • Sep 2011
            • 27
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            tra l'altro potrebbe (se non gestiti al meglio i recuperi), controproducente, sia al livello mentale che fisico...
            a livello mentale cosa succede?

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Ma che domanda è...impazzisci . Ragiona, in genere i pro si allenano 6 volte a settimana (e anche più). Sarebbe ideale, per il tuo livello, allenarti 3, al massimo 4 volte a settimana, concentrandoti maggiormente sull'esecuzione degli esercizi fondamentali: tutto scritto nei "3D consigliati in nota"...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
              X