Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda nuova

    Ciao a tutti, sono una ragazza e ho 19 anni, peso 57 kg e sono alta 1.70... Ho iniziato a fare esercizi in casa da circa due mesi e nell'ultima settimana ho cambiato scheda perché quella di prima stava diventando troppo facile...
    Il mio obiettivo è di togliere le maniglie dell'amore e rassodare le gambe rendendo i fianchi più asciutti... Inoltre vorrei lavorare un po' anche su gambe e addome.

    Ora faccio:
    -5 min di cardio + 5 min di stretching seguendo un video su YouTube
    -affondi in avanzamento 4x20
    -esercizio per interno coscia 3x30
    -addominali alti 2x30
    -addominali obliqui 2x15
    -addominali bassi 2x30
    -sollevamento manubrio 3x30 per ogni braccio
    -5 min di stretching

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 09:58:48 ---------- Previous post was at 09:53:40 ----------

    Mi sono scordata di scrivere che gli affondi li faccio con un manubrio da 3 kg (lo stesso che uso per le braccia)

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

    #2
    troppe ripetizioni,e troppi esercizi poco allenanti/funzionali.....
    se vuoi migliorare devi allenarti con principi fondamentali simili se non identici , a quelli con cui si allena un maschio....non diventerai troppo muscolosa tranquilla....quindi focus su esercizi fondamentali che mettono in moto molti muscoli insieme,e nel caso qualche complemetare per agire su tutte le fibre e da varie angolazioni.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      troppe ripetizioni,e troppi esercizi poco allenanti/funzionali.....
      se vuoi migliorare devi allenarti con principi fondamentali simili se non identici , a quelli con cui si allena un maschio....non diventerai troppo muscolosa tranquilla....quindi focus su esercizi fondamentali che mettono in moto molti muscoli insieme,e nel caso qualche complemetare per agire su tutte le fibre e da varie angolazioni.
      concordo su tutto
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        R: Scheda nuova

        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        troppe ripetizioni,e troppi esercizi poco allenanti/funzionali.....
        se vuoi migliorare devi allenarti con principi fondamentali simili se non identici , a quelli con cui si allena un maschio....non diventerai troppo muscolosa tranquilla....quindi focus su esercizi fondamentali che mettono in moto molti muscoli insieme,e nel caso qualche complemetare per agire su tutte le fibre e da varie angolazioni.
        Non ho paura di diventare troppo muscolosa anche perché sono vegetariana e assumo una quantità media (abbastanza da coprire il fabbisogno) di proteine quindi non credo che potrei mai ingrossarmi più di tanto... Più precisamente quali sarebbero gli esercizi fondamentali e quali complementari?

        Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎