com'è questa scheda? :\

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sakon
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 382
    • 6
    • 1
    • Send PM

    com'è questa scheda? :\

    Ciao a tutti , allora mi alleno da poco circa 1 mesetto e ora sto seguendo questa scheda fatta da me non in palestra ma in un parchetto con sbarra e dip.
    3 work out : materdi , giovedi , sabato.
    MARTEDI :upper body + lower body
    GIOVEDI : upper body
    SABATO : upper body + addome

    UPPER BODY :3x6 trazioni sbarra supine - 3x6 trazioni sbarra prone - 6 trazioni imp. stretta prona - 3x6 muscle up - 6 trazioni prone portando la testa dietro la sbarra - 3x6 dips alle parallele.

    ADDOME : 15 crunch laterali mano/caviglia - 15 sit up - 20" ponte su avambracci -8 vacuum ( non so se si scrive così ) - 8 camminate con le mani tenendo i piedi fermi.

    LOWER BODY : 15 squat - 6 squat jump - 4 pistol squat .


    Lo so , alleno di meno le gambe , ma è una cosa voluta .... ora vorrei solo sapere se come allenamento è accettabile o c'è qualcosa da cambiare per forza, anche perchè io mi trovo bene così

    ---------- Post added at 20:54:48 ---------- Previous post was at 10:26:21 ----------

    Per favore rispondete , non mi sembra di aver fatto una domanda troppo impegnativa o complicata.... se ho tralasciato qualche dato basta chiedere
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
  • Sakon
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 382
    • 6
    • 1
    • Send PM

    #2
    up
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      hai provato a leggere il link sull'allenamento a corpo libero che trovi tra i 3d consigliati?
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      • Sakon
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 382
        • 6
        • 1
        • Send PM

        #4
        No , in che sezione sta? ora vado a cercarlo...

        ---------- Post added at 19:42:48 ---------- Previous post was at 19:34:42 ----------

        Ho letto ,ma vorrei solo sapere se questa scheda che sto seguendo sia corretta e fattibile...

        ---------- Post added 30-05-2013 at 19:15:13 ---------- Previous post was 29-05-2013 at 19:42:48 ----------

        Vabbè... a quanto pare in questo forum nessuno se ne intende di esercizi a corpo libero/sbarra/parallele.... grazie lo stesso
        “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

        Commenta

        Working...
        X