Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinare MMA con Palestra pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinare MMA con Palestra pesi

    Ciao a tutti ho appena iniziato a praticare MMA e siccome compresa nella quota mensile c'è la palestra pesi volevo usufruirne, ma come posso suddividere i due allenamenti? e soprattutto potrei avere problemi a livello muscolare?

    #2
    Originariamente Scritto da MarcoS__12 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho appena iniziato a praticare MMA e siccome compresa nella quota mensile c'è la palestra pesi volevo usufruirne, ma come posso suddividere i due allenamenti? senza sapere la frequenza degli allenamenti e lo scopo......

    e soprattutto potrei avere problemi a livello muscolare? naaaa....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Lunedì Mercoledì Venerdì per 1 ora e un quarto, intendi lo scopo per cui voglio fare anche palestra?

      Commenta


        #4
        esatto... ma ricordati che, come cita il regolamento( da leggere), non è possibile fare schede da zero, ma devi postare tu una bozza che poi ti verrà corretta, e per aiutarti ci sono i 3d in rilievo.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Beh lo scopo è mettere su massa muscolare, comunque allora scusami ora provo a fare una scheda... ma più che altro ho fatto questo post per sapere se allenandomi troppo rischio di affaticare i muscoli e quindi non avere risultati, erano questi i problemi muscolari di cui parlavo...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎